la risposta è dentro di te......
...e questa volta è giusta...
Mi sa che 'ste gurcinate non te so servite a molto visto la facilità con cui te frantumi gli zamponi...la risposta è dentro di te
non commento
la risposta è dentro di te......
...e questa volta è giusta...
Mi sa che 'ste gurcinate non te so servite a molto visto la facilità con cui te frantumi gli zamponi...la risposta è dentro di te
Ho ancora Rocca Calascio nel cuore e nella mente ma voglio provare ad andare avanti
Orario da definire
Era da tempo che alcuni miei amici volevano fare questo percorso in memoria di una grande persona che ci ha lasciato da qualche tempo.
Poi darò qualche altra info
penso che anche questo giro sia in grado di toccare il cuore e la mente
che ne dite di 9.30 alla partenza?
p.s. l'abitato di Bisegna è piccolo, ci si vede facilmente
Lo chiamerò la pedalata delle farfalle.
bel nome, speriamo ce ne siano come allora o-o
allego la traccia gps
ciao
...forse anche 09:45 a Bisegna...ormai fa buio tardi e non conviene fare alzatacce
Per tutto il resto quoto il SuperMod in tutto e per tutto
Come ci si arriva a Bisegna ? Si prende l'A25 e poi dove si esce?
Ma com'è il giro?
peccato non sia AM/FR, altrimenti ci si poteva fare un pensierino -;)autostrada per Pescara, si esce a Pescina, si prende la strada provinciale SP17 e poi SP17a per Pescasseroli, Bisegna è 19Km dopo Pescina
il giro è XC/AM
il giro non è quello di P&G ma per avere un'idea del posto clicca qui
ciao
Spero di riuscire a venireautostrada per Pescara, si esce a Pescina, si prende la strada provinciale SP17 e poi SP17a per Pescasseroli, Bisegna è 19Km dopo Pescina
il giro è XC/AM
ciao
autostrada per Pescara, si esce a Pescina, si prende la strada provinciale SP17 e poi SP17a per Pescasseroli, Bisegna è 19Km dopo Pescina
il giro è XC/AM
ciao
peccato non sia AM/FR, altrimenti ci si poteva fare un pensierino -;)
Spero di riuscire a venire
Quasi quasi, visto che è XC/AM, ci faccio un pensierino anche io... Tosty, tu che conosci il giro (e che conosci anche me), che dici, ja fò?
Com'è rispetto alla prescout di Campaegli a cui ho partecipato?
Quasi quasi, visto che è XC/AM, ci faccio un pensierino anche io... Tosty, tu che conosci il giro (e che conosci anche me), che dici, ja fò?
Com'è rispetto alla prescout di Campaegli a cui ho partecipato?
metto da parte i soldi per la benzina e arrivooooooeddajeee
Certo...che se devi partire da Cerveteri.....ci vorranno 3 ore di auto.....vai col treno...metto da parte i soldi per la benzina e arrivoooooo
Certo...che se devi partire da Cerveteri.....ci vorranno 3 ore di auto.....vai col treno...
Buon giro a tutti.....o-o
2 ore e un quarto I collegamenti dal Lazio all'Abruzzo sono pessimi meglio lasciar stare
Non è un problema per me andare in auto, l'unico problema è avere i soldi per far partire la macchina squattrinato come sono
tattaratattattaaaaa'! arriva superlola!
Pier, ci arrivi coi vapori di benzina nel serbatoio a Le Rughe? poi ti carico io!
tattaratattattaaaaa'! arriva superlola!
Pier, ci arrivi coi vapori di benzina nel serbatoio a Le Rughe? poi ti carico io!