Un po rosico per non essere riuscito ad arrivare, spero di potermi aggregare a voi il prima possibile!
quando si dice la sfiga... spero che abbia poi potuto risolvere il guasto
a presto, ciao
Un po rosico per non essere riuscito ad arrivare, spero di potermi aggregare a voi il prima possibile!
i posti sono una favola ed abbiamo trovato anche un buon albergo, si pensava di ripetere un w-e con sabato al trail center di Pescasseroli (a 25Km), al ritorno bagno in piscina, cena 'gnorante e domenica giretto in zona (con pranzo prima di rimettersi in viaggio) o-o
Grazie a te, al prossimo giroangger ha scritto:Bellissimi posti, bellissime foto, bellissimo giro, bellissimo tutto, volevo ringraziarvi per per il giro di sabato, ma sopratutto per il bellissimo spirito di "gruppo" ciao a tutti ed al prossimo giro
Se convinco la plebe a venire ci verrebbi magari anche io.....magari mentre voi giostrarolate al bike park, io strapazzo la bikeressa sui due versanti bitumati del Terminillo......je li faccio fa tutti e due in una mattinata
Che dite?
Cazz perdonami Lulu', quando ho saputo che non venivi con noi ho detto: "Glie se potesse rompe la macchina!!!"...Ops, non pensavo di essere così potente!!!
Perchè non provare a cambiare zona? C'è Leonessa...
Perchè non provare a cambiare zona? C'è Leonessa, un paesino alle pendici del Terminillo che è veramente un posto piccolo ed incantevole, ricco di trattorie ruspanti e alloggi immersi nella natura. In zona ci son giri come questo: [URL]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/106des.htm[/URL] (ma anche parecchi altri) che possono far felice sia Pippacchione, amante dei panorami di alta montagna, sia la biker Concubina: da notare la salita su asfalto, immersa nel bosco e pochissimo trafficata, al contrario di quella del versante opposto dalla parte di Rieti (quella di Vazia dove è passato il Giro).....ad appena 25 km da Leonessa c'è anche Poggiobustone, noto per gli amanti della musica quale paese natale di Lucio Battisti e per i giostraroli, tipo Tostarello, ma anche Pippacchione, quale sede del Bike Park di Poggio Bustone [URL]http://www.outdoorsports.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=3&Itemid=10&lang=it[/URL]
Se convinco la plebe a venire ci verrebbi magari anche io.....magari mentre voi giostrarolate al bike park, io strapazzo la bikeressa sui due versanti bitumati del Terminillo......je li faccio fa tutti e due in una mattinata
Che dite?
Due senza levà? Ma n'era tre?
PS: Ovviamente parlasi di non levare il c..o dalla sella.
PS1: Bell'idea anche se nella versione w.e. è fuori dalla mia portata.
ma anche si,ma anche sempre
...
Sabato che famo??? Tostarello hai già in mente qualcosa???
Ho troppa voglia di
ah qualcosa facciamo di sicuro, c'è solo l'imbarazzo della scelta, già ci sono diverse proposte...
questo ad esempio è un bel giro (con o senza discese al bike-park):
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=163890[/URL]
Quasi quasi...
ma scendere nel bike park senza protezione a gomiti e gambe è da scemi col botto?
Io porto sempre paraschiena e casco però....
ciaoo
Ma certo... ( anche se non conosco detta discesa..) ma di solito io pedalo solo in salita e fò poche discese fru fru.... Magari le protezioni le noleggio li sul posto..
Anche farsi la discesa del Sebastiani fino alla piana è da sciocchi senza protezioni.......giusto x completezza delle informazioni....o-o
Calma l'entusiasmo. Il doppio Terminillo è molto duro. Parliamo di 2500 metri di dislivello in meno di 60 km, da fare in una mattina
ma tu sei fuori noncelapossofare