nn ne ho idea .. però vorrei fare qlkosa di pedalabile con discesa goduriosa
allora godi da solo non ce vojo venì con te
... questo corrisponde a: Scarpellata con salita su asfalto da Marcellina ... ma un pezzetto a spinta c'è sempre
Ma la Scarpellata è fattibile in questo periodo per via della neve?
Ciao a tutti ragazzi.....al contrario di voi vengo dal bitume e da poco ....(dopo varie dichiarazioni di samuelgoal) ho comprato una mtb e mi sono iscritto a questo forum....sono di ostia e spero di uscire presto con voi per poter apprezzare al meglio queste uscite molto diverse dei bitumari....saluto samuelgoal e concubina che conosco già e che sono presenti su bdc-forum!!
Allego la mia bici in foto.....e una foto mia tanto per conoscerci....non fate caso alla mia forma scadente da perfetto non ciclista....
Grazie....o-ograndeeeeeeeeee,finalmente sei arrivato,benvenuto
bella la bici,i colori sono stupendi...........
Ciao a tutti ragazzi.....al contrario di voi vengo dal bitume e da poco ....(dopo varie dichiarazioni di samuelgoal) ho comprato una mtb e mi sono iscritto a questo forum....sono di ostia e spero di uscire presto con voi per poter apprezzare al meglio queste uscite molto diverse dei bitumari....saluto samuelgoal e concubina che conosco già e che sono presenti su bdc-forum!!
Allego la mia bici in foto.....e una foto mia tanto per conoscerci....non fate caso alla mia forma scadente da perfetto non ciclista....
occhio che menaaate do una scarpellata in testa,poi vojo vedè se è fattibile
Benvenuto Toffee ..... (nn ascoltare i consigli di gargasecca)Ciao a tutti ragazzi.....al contrario di voi vengo dal bitume e da poco ....(dopo varie dichiarazioni di samuelgoal) ho comprato una mtb e mi sono iscritto a questo forum....sono di ostia e spero di uscire presto con voi per poter apprezzare al meglio queste uscite molto diverse dei bitumari....saluto samuelgoal e concubina che conosco già e che sono presenti su bdc-forum!!
Per sabato 16 stavamo ragionando su questo:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/008sch.htm[/URL]
Vicino Roma, non difficile tecnicamente, con possibilità di neve ma non troppa e magnata finale alla bisteccheria di Vicovaro.
Che dice il popolo?
dovrei chiederlo a te................hai capito vero?lo chiedo a Marina
Ciao Andrea, stavo leggendo ... ma è confermato che andate?
Io domenica non posso uscire perchè ho un corso d'aggiornamento spinning... e sabato volevo fare una bella (lunga e tecnica) uscita in mtb...
Quanto tempo ci vorrà a fare il vostro giro?
Tranqui, guarda la descrizione. Ho pensato anche a te. Da informazioni acquisite non ci sono particolari difficoltà tecniche. Le uniche potrebbero essere legate alla neve se fosse troppa, ma non credo, e al freddo, ma basta fermarsi poco.
Accenna a Marina se vuol venire.
(
salita ?? scusa maaaaa ..... non hai letto la descrizione del giro si P&G ??salita ce n'è?dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii