Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ajooooooo.....
quali sono le proposte per questo we ??
Pellecchia AM ?
Scarpellata?
S.G. Reatino
Circeo
LesGets

dajeeee
PELLECCHIA me piace ma c'è da spinge???
Scarpella no me piace(da spinge troppo)
s g reatino non conosco
Circeo la stada x arrivarci un vero incubo
LESGETS(non è un pò lontano???)
comunque ci vuole un giro non in quota perchè sta nevicando di brutto
al limite ve seguo con gli sci da backcountry!!!:smile:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...pineta di Castel Fusano free ride con finale dalla Famiglia Paglia a Piazza Anco Marzio...:cucù:

PELLECCHIA me piace ma c'è da spinge???
Scarpella no me piace(da spinge troppo)
s g reatino non conosco
Circeo la stada x arrivarci un vero incubo
LESGETS(non è un pò lontano???)
comunque ci vuole un giro non in quota perchè sta nevicando di brutto
al limite ve seguo con gli sci da backcountry!!!:smile:

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Simoooooooooooo

il follettoso non lo avete fatto con Mario? è quello che nn siete riusciti ad arrivare su x via del brutto tempo? è lo stesso di P&G ??

no, quello era sua sua Maestà il Velino (anzi per meglio dire il Monte Magnola).

Questo proposto da David non lo conosco ma non ne ho sentito parlare bene ... insomma niente di che!

:spetteguless:giusto a titolo informativo: io posso uscire solo domenica e, dato che sabato notte farò molto tardi, penso di uscire con molto comodo.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
no, quello era sua sua Maestà il Velino (anzi per meglio dire il Monte Magnola).

Questo proposto da David non lo conosco ma non ne ho sentito parlare bene ... insomma niente di che!

:spetteguless:giusto a titolo informativo: io posso uscire solo domenica e, dato che sabato notte farò molto tardi, penso di uscire con molto comodo.
parlami del Tuo giro del pellecchia ...

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
parlami del Tuo giro del pellecchia ...

Il pellecchia come lo prendi lo prendi ... c'è sempre da spigne. Ma ne vale la pena.

Come sai per me spingere fà quasi parte del gioco, però ci sono belle discese ... specie su ST.

Mario (hkmid) c'è venuto ... così come i maxdrome e tostarello.

Se ci vediamo domani ti racconto a voce. La soluzione migliore è quella di fare il giro ad "8" che però ho fatto da solo e per il quale ti posso solo dare le tracce. In alternativa ti ci posso portare io .. ma di domenica mattina e non presto ... difficile vero? :-)

PS: il giro me lo ha insegnato Mario (un utente del forum) ... non è farina del mio sacco.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo