Ciao Cristiano, buon anno anche a te! ti sei preso un mese sabbatico?Arieccoci dopo quasi un mese di assenza. Buon Anno a tutti!!
Ciao Cristiano, buon anno anche a te! ti sei preso un mese sabbatico?Arieccoci dopo quasi un mese di assenza. Buon Anno a tutti!!
Arieccoci dopo quasi un mese di assenza. Buon Anno a tutti!!
PELLECCHIA me piace ma c'è da spinge???ajooooooo.....
quali sono le proposte per questo we ??
Pellecchia AM ?
Scarpellata?
S.G. Reatino
Circeo
LesGets
dajeeee
PELLECCHIA me piace ma c'è da spinge???
Scarpella no me piace(da spinge troppo)
s g reatino non conosco
Circeo la stada x arrivarci un vero incubo
LESGETS(non è un pò lontano???)
comunque ci vuole un giro non in quota perchè sta nevicando di brutto
al limite ve seguo con gli sci da backcountry!!!
BELLAAAAAAAAAAA...pineta di Castel Fusano free ride con finale dalla Famiglia Paglia a Piazza Anco Marzio...
TROVATOOOOOOOOOOOOla dovete da fa finita con questi OT
neanche io vorrei spingere troppo la bike, quindi ....
SimooooooooooooTROVATOOOOOOOOOOOO
[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/schede/028sch.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/028sch.htm[/URL][/URL]
bella salita!!! fondo stupendo discesa tecnica (INNEVATA)vi assicuro che la discesa è bella tosta!!!!!!!!!
ajooooooo.....
quali sono le proposte per questo we ??
Pellecchia AM ?
Scarpellata?
S.G. Reatino
Circeo
LesGets
dajeeee
Simoooooooooooo
il follettoso non lo avete fatto con Mario? è quello che nn siete riusciti ad arrivare su x via del brutto tempo? è lo stesso di P&G ??
si scrive santu sezziu in domu ... capitto mi haii?!?!santu seziu in domu lo conosci
si scrive santu sezziu in domu ... capitto mi haii?!?!
si scrive santu sezziu in domu ... capitto mi haii?!?!
Simoooooooooooo
il follettoso non lo avete fatto con Mario? è quello che nn siete riusciti ad arrivare su x via del brutto tempo? è lo stesso di P&G ??
parlami del Tuo giro del pellecchia ...no, quello era sua sua Maestà il Velino (anzi per meglio dire il Monte Magnola).
Questo proposto da David non lo conosco ma non ne ho sentito parlare bene ... insomma niente di che!
giusto a titolo informativo: io posso uscire solo domenica e, dato che sabato notte farò molto tardi, penso di uscire con molto comodo.
nn ne ho idea .. però vorrei fare qlkosa di pedalabile con discesa goduriosacappitto ti ho.............
hai visto le foto?è il giro che vorresti fare te?
parlami del Tuo giro del pellecchia ...
nn ne ho idea .. però vorrei fare qlkosa di pedalabile con discesa goduriosa