Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
bene, così se è bono è merito mio che l'ho scovato, se nun è bono è colpa tua che ce sei voluta annà :hahaha: :smile: :smile:

oggi lo chiamo e vediamo che dice come orari e vediamo anche quanti siamo se vuole un numero.

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,se poi ti dice che non ci aspetta chiama l'altro.
p.s.
stamattina mi sono svegliata incriccata alla schiena,sai cosa cuol dire?

Il pellecchia come lo prendi lo prendi ... c'è sempre da spigne. Ma ne vale la pena.

Come sai per me spingere fà quasi parte del gioco, però ci sono belle discese ... specie su ST.

Mario (hkmid) c'è venuto ... così come i maxdrome e tostarello.

Se ci vediamo domani ti racconto a voce. La soluzione migliore è quella di fare il giro ad "8" che però ho fatto da solo e per il quale ti posso solo dare le tracce. In alternativa ti ci posso portare io .. ma di domenica mattina e non presto ... difficile vero? :-)

PS: il giro me lo ha insegnato Mario (un utente del forum) ... non è farina del mio sacco.

:spetteguless:visto che ci sono molti "mario" ...facevi prima a dire vencemario anzichè un utente del forum ...!!! ...o ... devo supporre che è stato messo il veto sul mio nick!!:smile::smile::smile:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:visto che ci sono molti "mario" ...facevi prima a dire vencemario anzichè un utente del forum ...!!! ...o ... devo supporre che è stato messo il veto sul mio nick!!:smile::smile::smile:

ma certo che è stato messo il veto! Non lo sapevi? ;-)

Sai ... il KGB, la CIA finanche Al kaidha si muovono in questi ambiti politico-sportivi!

:spetteguless:Detto tra e me e te ... è tutto un complotto ... un magna, magna etc. etc. ... anzi ... ultimamente direi specialmente un magna magna :smile:

Comunque il tuo intervento mi è gradito perchè:
1) significa che ci leggi ancora;
2) hai ripreso a scrivere in questa sezione.

Bentornato Mario e a rivederci sulla cattiva strada o-o

Ah ... dimenticavo: ho scritto un altro utente anzichè Vencemario perchè forse non è obbligatorio che tutti ti conoscano ... e non sarebbe stato un valore aggiunto molto importante nella discussione. Se ci vedi qualcosa di strano, mi spiace! Onore al Sindaco del Pellecchia.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Alla fine anche noi abbiamo partorito ...

8.45 al parcheggio di Palombara Sabina
a metà giro decidiamo se affrontare la scarpellata o deviare per la torretta (dipende dalle condizioni del terreno)

Alla fine anche noi abbiamo partorito ...

8.45 al parcheggio di Palombara Sabina
a metà giro decidiamo se affrontare la scarpellata o deviare per la torretta (dipende dalle condizioni del terreno)
vengo con voi INFAMONI anche se mi avete bocciato il follettoso!!!domani si girerà il PADRINO IV per chi vorrà partecipare!!!:spetteguless:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.347
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vengo con voi INFAMONI anche se mi avete bocciato il follettoso!!!domani si girerà il PADRINO IV per chi vorrà partecipare!!!:spetteguless:

ajòòòòò ma te la ricordi la "prima" al follettoso? :specc:

...è un'offerta che non si può rifiutare :smile:

bene, solo due cosette .....
1) prepara la colonna sonora
2) prepara il cu.... :nunsacci: che te gonfiamo

3) te posso toccà? metti un po' er gomito... :smile::smile:

buon giro, poi se scambiamo le foto :mrgreen:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ammazza............domani attaccheremo il Pellecchia da tutte le parti.

Comunque, visto che David girerà Il Padrino IV, io girerò Natale sul Pellecchia I.

Facciamo un mucchio di foto e video perché ho l'impressione che domani sia una giornata niente male e se troviamo la neve sarà uno spettacolo da paura.

Buona passeggiata a tutti :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Ciao ragà ...bellissimo giro ma credo che per me è ancora presto fare questi giri....mi farò un giro in bitume domani e domenica rifamigliarizzo in pineta col mezzo....fra 2 o 3 uscite comincierò ad aggregarmi...spero che non vi arrabbiate?:celopiùg:

ciao toffe
io e qualche altro amico ci vediamo domenica mattina in pineta
solitamente ci si vede alle 8 davanti al bar "il dollaro"

se ti vuoi aggregare ci fa piacere

ciao ciao a presto

P.S. il mio cell è sul profilo

ciao toffe
io e qualche altro amico ci vediamo domenica mattina in pineta
solitamente ci si vede alle 8 davanti al bar "il dollaro"

se ti vuoi aggregare ci fa piacere

ciao ciao a presto

P.S. il mio cell è sul profilo

Ciao freccia...mi farebbe piacere aggregarmi a voi domenica mattina se possibile!!

Però non conosco molto bene la zona...dov'è il bar il dollaro?

Grazie
ciao!

Toffe

Biker popularis
13/1/10
54
0
0
Ostia Lido
Visita sito
Benissimo.....allora ci vediamo alle 8??? non alle 8 e 30?? al bar dollaro......dovrebbe essere quello al ponticello del canale dei pescatori!! io volevo fare il parco della caffarella ma non lo conosco...che di voi lo conosce ?? da dove si entra??

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo