Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Il nostro giro è stato bello, ma mi sorge il dubbio :nunsacci: che il vostro sia stato superlativo ....
Bella, son contento!

mah superlativo non direi proprio.

Superlativo senz'altro per il contesto ambientale. Per l'aspetto ciclistico non è stato straordinario. Fino a quando abbiamo percorso le tracce delle jeep si pedalava, poi abbiamo spinto tranne che per le discese e per i tratti in piano.

La discesa - già di per se difficile seppur sia stata breve - era veramente complessa.

Comunque ne è valsa senz'altro la pena e ci siamo veramnete divertiti. Mi mangio ancora le mani ad aver lasciato la macchina fotografica a casa, ma le previsioni non mi hanno proprio spinto a portarla!

Comunque la neve ha un fascino spettacolare ... e stavolta a fine giro (circa le 12) ci siamo anche concessi un bel terzo tempo in un bel ristorante di Monteflavio dove abbiamo incontrato un altro nutrito gruppo di biker partiti poco dopo di noi da quanto abbiamo appreso.

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
spettacular...ma mi sorge il dubbio che de pedala' nn se ne è parlato :)

se ce stavo io facevo 2000 foto cacchio!!!

mah, pedalare poco, discesa che già normalmente è complicata è stata difficile, ma ci siamo divertiti proprio tanto

...per le foto ne avresti fatte per lo meno 3000..

noi abbiamo riempito le memorie di due telefoni e meno male che avevamo quelli perchè io mi sono scordato la macchina fotografica e Simone l'ha lasciata apposta a casa perchè il tempo non prometteva niente di buono...due pirla!!:rosik:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mah, pedalare poco, discesa che già normalmente è complicata è stata difficile, ma ci siamo divertiti proprio tanto

...per le foto ne avresti fatte per lo meno 3000..

noi abbiamo riempito le memorie di due telefoni e meno male che avevamo quelli perchè io mi sono scordato la macchina fotografica e Simone l'ha lasciata apposta a casa perchè il tempo non prometteva niente di buono...due pirla!!:rosik:

Cappero....pedalare o non pedalare, poco importa: certe meraviglie meritano qualsiasi sacrificio. Vedere quegli alberi carichi di morbida neve mi ricorda certe immagini suggestive dei paesi del nord Europa. Ci mancava solo il ciccione barbuto di rosso vestito con il suo carro trainato dalle renne.

Tostarèèèèèèèèèèèèèèè :cry::cry::cry::cry: me le sto perdendo tutte!!!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Cappero....pedalare o non pedalare, poco importa: certe meraviglie meritano qualsiasi sacrificio. Vedere quegli alberi carichi di morbida neve mi ricorda certe immagini suggestive dei paesi del nord Europa. Ci mancava solo il ciccione barbuto di rosso vestito con il suo carro trainato dalle renne.

Tostarèèèèèèèèèèèèèèè :cry::cry::cry::cry: me le sto perdendo tutte!!!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Quoto alla grande...non c'è pedalata che tenga di fronte ad un tale spettacolo della natura...è stato un vero regalo inaspettato.

per quanto riguarda i giri persi tu avevi una valida scusa ma Tosty no...a parte il letargo :smile::smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
60.gif
....ini ....ini sniff sniff