Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... naaaaaaaaaaaa, non conosco questo giro, meglio andare a Cottanello :smile::smile::smile:

Se passi da Luciano vedi se gli sono arrivati i comandi il deragliatore posteriore e le advantage 2.25, va ... hai visto mai che riesco a passallo ... lo straccio, sì insomma il mocio, la prossima settimana :smile::smile::smile:

Occhio...che Cottanello è......."tostarello".......:omertà:

:smile::smile::smile:

Uhmmm.......:nunsacci:

Tipo Cotanello......:omertà:

:smile::smile::smile:

Ps...stasera passo da Luciano....che me posso compra????

:specc::specc::specc:
:spetteguless:
1) una bici seria;
2) un paio de gambe che spingono in salita;
3) 10 kg di equilibrio;
4) protezioni che se possano guardà;
5) un casco più grosso con adeguata mentoniera;
6) un paio de chiavi de ricambio dell'auto;
7) un paio de kili de fegatelli de maiale pe' annà in discesa;
8) una scatola capiente per mettece drento tutte le c@zzate che hai detto sui "setup" della bici!!!
per il momento penso che possa bastà ...più tardi ce risentimo!!:smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
:spetteguless:
1) una bici seria;
2) un paio de gambe che spingono in salita;
3) 10 kg di equilibrio;
4) protezioni che se possano guardà;
5) un casco più grosso con adeguata mentoniera;
6) un paio de chiavi de ricambio dell'auto;
7) un paio de kili de fegatelli de maiale pe' annà in discesa;
8) una scatola capiente per mettece drento tutte le c@zzate che hai detto sui "setup" della bici!!!
per il momento penso che possa bastà ...più tardi ce risentimo!!:smile::smile::smile:

Vado e ubbidisco.......:specc:

Ps1....complimenti x l'impresa..:hail:

Ps2
.....te volemo a Guarcino.....2400mt di dislivello...a scenne....:free:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

Ma le protezioni...so arrivate??
Mettete un paio di "polsiere"...no??
o-o

... le protezioni so arrivate ieri :celopiùg: ... le polsierei pare che siano controproducenti, bisogna procedere per gradi. Ed io l'ho fatto :smile::smile::smile:, domenica, per abitudine, mi sono fatto una scalinata con gradini ravvicinati, quindi un sacco di colpi ad alta frequenza. Mi si è indolenzito, però ha retto e non si è gonfiato neanche dopo, ma fare una discesa lunga e sconnessa al momento è ancora un problema :-|

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... le protezioni so arrivate ieri :celopiùg: ... le polsierei pare che siano controproducenti, bisogna procedere per gradi. Ed io l'ho fatto :smile::smile::smile:, domenica, per abitudine, mi sono fatto una scalinata con gradini ravvicinati, quindi un sacco di colpi ad alta frequenza. Mi si è indolenzito, però ha retto e non si è gonfiato neanche dopo, ma fare una discesa lunga e sconnessa al momento è ancora un problema :-|

Certo.....te le cerchi.....mo interviene Red....Hot....:omertà:
:smile::smile:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... come potrei non perdonarti, sono talmente ansioso di rivedervi dopo questi due mesi di strazio che ti perdonerei anche se mi dessi una bastonata sulla groppa :smile::smile::smile:

grazie ,sei un tesorino,mi devo organizzare prima per fare la torta ,non ho le mele ,altrimenti l'avrei fatta , tranquillo ,mangerai la mia torta di mele

1235598426_tortadimelenewuo1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo