fotoalbum (espresso) di buona parte delle foto di tosty (veramente molto belle)
http://www.windatapc.it/20090520/album/
o-o
Ma eravamo noi quelli???? Oppure ho sognato????
Voglio tornare laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fotoalbum (espresso) di buona parte delle foto di tosty (veramente molto belle)
http://www.windatapc.it/20090520/album/
o-o
Bello molto bello il giro del puzzillo se ..la crisi ...passa devo venivi a trovare hè sì !!! devo...
io già ho fatto 40 km ieri sera in notturna (con gricia) :magna:E se domani si facesse una marciglialonga tanto per scaldare i muscoli per domenica?
Andiamo a trovare Robertone a Monterotondo.
Chi c'e' ?
E se domani si facesse una marciglialonga tanto per scaldare i muscoli per domenica?
Andiamo a trovare Robertone a Monterotondo.
visto anche che il dislivello reale del giro di domenica è di 1.410 metri a differenza dei 1.200 dichiarati...
Se me venite a svejà... v'aizzo i cani, ve tiro l'olio bollente, la palle de foco, i coccodrilli etc. etc. !!!!!
MILLEQUATTROCENTODIECI ?????????????????? me so' stancato solo a scirveli
^^^^ a quanto sopra bisogna solo aggiungere che a mandarla avanti eravamo noi, così potevamo farci delle salite e delle tiratine a velocità decente.
la mia media fino a quel momento era 20 all'ora: sono tornato a casa con 13,7Matteo devo dire che per sua fortuna, girava già in villa da prima che lo incontrassimo noi, perchè dopo, il suo allenamento è finito...
e meno male che in macchina abbiamo toccato gli 80la mia media fino a quel momento era 20 all'ora: sono tornato a casa con 13,7
A francè ma 'ndo stai?.......Facce sto resoconto della tua prima uscita dopo il fermo forzato... Sono tutti impazienti di sapere se le domeniche la villa è tornata impraticabile... (tranne oggi ehhh)
per sabato incrociamo le dita...Pigroni!!!!!
Ma sabato si vuole fare qualcosa?
...
....indovinate dove vorrei andare??????
Puzzillo,
Pigroni!!!!!
Ma sabato si vuole fare qualcosa?
Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo,...
il puzzillo va bene se partiamo da su...t'è piaciuto eh
ma Romina verrebbe si!?!
e Mimmo... che ne dici...
il puzzillo va bene se partiamo da su...
ma se si parte dallo svincolo
e poi Romina quei discesoni non li può fare...