Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ma quale da paura??? è un'autostrada (peraltro senza sassi smossi e con i bordi laterali)...vanno solo molto veloci! solo in qualche punto è veramente esposto! allora le creste della sibilla che sono??? ...per di più fatte con il vento che tirava forte! ...se vuoi provare ti ci porto...io e Geppo vorremmo andare in questo mese.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Eh.. ma non ho capito bene la partenza del giro, dov'è ???? :mrgreen:

E poi, si nun me sbajo, quello serrato coi numeri, sei te, mica io :roll:

o-o

Allora, il bar del "centro commerciale" che stà appena lasciata la SS2 bis, località le Rughe, dista, secondo googlemaps, circa 45min da Tre Croci (si ho capito bene indove sarebbe la punta :roll:).

Ecco la mappa:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.115604&sspn=6.153037,13.359375&ie=UTF8&z=11

Se la punta all'inizio del giro resta confermata per le 9:30, direi che se ci vediamo alle 8:15, stamo tutti tranquilli o-o

Che me dichi ???

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma quale da paura??? è un'autostrada (peraltro senza sassi smossi e con i bordi laterali)...vanno solo molto veloci! solo in qualche punto è veramente esposto! allora le creste della sibilla che sono??? ...per di più fatte con il vento che tirava forte! ...se vuoi provare ti ci porto...io e Geppo vorremmo andare in questo mese.

seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano :smile:

i prossimi due fine-settimana (lunghi) sono impicciato...

... Garda e poi Sila :rosik:

:mrgreen:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano :smile:

i prossimi due fine-settimana (lunghi) sono impicciato...

... Garda e poi Sila :rosik:

:mrgreen:

Ed io ti seguo a ruota :i-want-t::i-want-t:
Chi si vuole unire.........è il benvenuto. Sono disposto a cercargli un appartamento in cui soggiornare. I giri sono di quelli che ama il Vence. Io ne conosco 2:
1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
2) il sentiero 218 proposto dall'amico Ruttok http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/sentiero_218_e_sentiero_della_corna.html
Di più ninzò:cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Eh.. ma non ho capito bene la partenza del giro, dov'è ???? :mrgreen:

E poi, si nun me sbajo, quello serrato coi numeri, sei te, mica io :roll:

o-o

Allora, il bar del "centro commerciale" che stà appena lasciata la SS2 bis, località le Rughe, dista, secondo googlemaps, circa 45min da Tre Croci (si ho capito bene indove sarebbe la punta :roll:).

Ecco la mappa:

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.115604&sspn=6.153037,13.359375&ie=UTF8&z=11

Se la punta all'inizio del giro resta confermata per le 9:30, direi che se ci vediamo alle 8:15, stamo tutti tranquilli o-o

Che me dichi ???

... ok, affare fatto, magari più le 8.30, in 45 min non dovremmo aver problemi ad arrivare all'appuntamento o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
...

:maremmac: sissì il pulmino... il pulmino... :specc: gajardo!

...devo risetuppare la giallona coi gommoni :mrgreen:

Ed io ti seguo a ruota :i-want-t::i-want-t:
Chi si vuole unire.........è il benvenuto. Sono disposto a cercargli un appartamento in cui soggiornare. I giri sono di quelli che ama il Vence. Io ne conosco 2:
1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
2) il sentiero 218 proposto dall'amico Ruttok http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/sentiero_218_e_sentiero_della_corna.html
Di più ninzò:cucù:

fikissimo il garda! mi piacerebbe molto andarci. domenica ne parliamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo