Francè, il tuo rientro DEVE ESSERE FESTEGGIATO.
Ci penso io. Costata di frutta
... Peppì, o fai una crostata di frutta o una costata di manzo, ma NON fare una via di mezzo, ti prego
Francè, il tuo rientro DEVE ESSERE FESTEGGIATO.
Ci penso io. Costata di frutta
Mhhhhh GuasiGuasi.... Mo' vedemio
...
nn godrete della mia presenza ... nn perchè è facile il percorso, ma perchè ho voglia di creste e di montagna veraaaa!!!!!!
... dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai ... viè, Robbè, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma.... 'na punta sulla Cassia Veientana, tipo al bar del centro Le Rughe, noooo ????
... Se po fa, se po fa ... Io passerò a prendere aleandro, poi ci possiamo vedere li per fare colazione o-o
voi le creste? tiè, guarda che roba... da pauraaa!!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3042668&postcount=139
uottime ????
P.S. MC stà impicciato come i capelli de Caparezza... sinno' veiva pure lui
ma quale da paura??? è un'autostrada (peraltro senza sassi smossi e con i bordi laterali)...vanno solo molto veloci! solo in qualche punto è veramente esposto! allora le creste della sibilla che sono??? ...per di più fatte con il vento che tirava forte! ...se vuoi provare ti ci porto...io e Geppo vorremmo andare in questo mese.
seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano
seee ci sono delle buche che se ci caschi dentro manco a chi l'ha visto ti trovano
i prossimi due fine-settimana (lunghi) sono impicciato...
... Garda e poi Sila
Eh.. ma non ho capito bene la partenza del giro, dov'è ????
E poi, si nun me sbajo, quello serrato coi numeri, sei te, mica io
o-o
Allora, il bar del "centro commerciale" che stà appena lasciata la SS2 bis, località le Rughe, dista, secondo googlemaps, circa 45min da Tre Croci (si ho capito bene indove sarebbe la punta ).
Ecco la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...3.115604&sspn=6.153037,13.359375&ie=UTF8&z=11
Se la punta all'inizio del giro resta confermata per le 9:30, direi che se ci vediamo alle 8:15, stamo tutti tranquilli o-o
Che me dichi ???
...1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
...
...
P.S. Garda+Sila... ma che "traffici" strani c'hai, te ???
... ok, affare fatto, magari più le 8.30, in 45 min non dovremmo aver problemi ad arrivare all'appuntamento o-o
Ed io ti seguo a ruota
Chi si vuole unire.........è il benvenuto. Sono disposto a cercargli un appartamento in cui soggiornare. I giri sono di quelli che ama il Vence. Io ne conosco 2:
1) la discesa di Passo Rocchetta (Tosty, poichè dovremo fare 1500 di dislivello domenica e 1300 il lunedì, pensavo di farci portare a Vesio in Pulmino) che quando affrontai l'anno scorso, mi fece morire (praticamente i primi 5 km di single li feci quasi tutti a piedi), con finale sul sentiero 601.
2) il sentiero 218 proposto dall'amico Ruttok http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/sentiero_218_e_sentiero_della_corna.html
Di più ninzò
fikissimo il garda! mi piacerebbe molto andarci. domenica ne parliamo!