dai dai ...lago della duchessa con partenza da Corvaro, seguendo l'itinerario 64 di p&g!!! fiko fiko fiko!!!
Pigroni!!!!!
Ma sabato si vuole fare qualcosa?
Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo, Puzzillo......
....indovinate dove vorrei andare??????
Puzzillo,
Come direbbe Robertone: 1500 Km di dislivello? Mi sono stancato solo a scriverli.
Modifico: però mi sembra molto bello dal punto di vista paesaggistico!
il dislivello si può dimezzare (levando la parte meno interessante) col recupero auto (non molto agevole, ma conveniente); la zona è bella e l'itinerario merita di esser fatto almeno una volta, secondo me son però più belli il Puzzillo ed il rifugio Sebastiani ai Piani di Pezza.
oppure potremmo andare sui Simbruini, l'ambiente è diverso ma molto suggestivo: ad esempio partendo da Camerata nuova salire alla piana di Camposecco e poi al monte Autore da cui si riscende per la val Maiura, piana di Camposecco (dove sono stati ambientati alcuni western di Sergio Leone), fosso di femmina morta ed il fiabesco fosso fioio.
Rominaaaaaaail dislivello si può dimezzare (levando la parte meno interessante) col recupero auto (non molto agevole, ma conveniente); la zona è bella e l'itinerario merita di esser fatto almeno una volta, secondo me son però più belli il Puzzillo ed il rifugio Sebastiani ai Piani di Pezza.
oppure potremmo andare sui Simbruini, l'ambiente è diverso ma molto suggestivo: ad esempio partendo da Camerata nuova salire alla piana di Camposecco e poi al monte Autore da cui si riscende per la val Maiura, piana di Camposecco (dove sono stati ambientati alcuni western di Sergio Leone), fosso di femmina morta ed il fiabesco fosso fioio.
il dislivello si può dimezzare (levando la parte meno interessante) col recupero auto (non molto agevole, ma conveniente); la zona è bella e l'itinerario merita di esser fatto almeno una volta, secondo me son però più belli il Puzzillo ed il rifugio Sebastiani ai Piani di Pezza.
vai a hahare!!!! ...democratico come al solito!!!!Sabato 6 giugno si va
Nei boschi di Monte Fogliano
da: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario108.htm
Scheda informativa
Punto di partenza: Vetralla (VT)
Distanza da Roma: 65 km
Lunghezza: 24 km
Dislivello: 705 m
Quota massima: 880 mslm
Tempo in sella: 2h 10m
Sterrato: 97%
Cartografia: mappa percorsi
Data di percorrenza: novembre 2008
Generalità
Il gruppo velobike Monte Fogliano con il patrocinio del Comune di Vetralla ha realizzato all'interno del bellissimo bosco di Monte Fogliano tre percorsi per mountain bike perfettamente segnalati con cartelli in legno. A nostra conoscenza è la prima valida iniziativa regionale in tal senso. Abbiamo qui documentato buona parte del percorso più lungo (il rosso) che alterna ampie sterrate, sentieri e discese " a vista" nel bosco. In questi ultimi tratti occorre sapersi orientare seguendo i segni sugli alberi.
Come arrivare
Si percorre la SS 2 Cassia fino al km 65. Al centro di Cura di Vetralla si gira a destra per "tre croci". Si prosegue per 1 km continuando dritti oltre il passaggio a livello seguendo le indicazioni per S.Martino al Cimino. Dopo un centinaio di m, in corrispondenza di un bivio, c'è un'ampia area di parcheggio sterrata sulla destra con area picnic e fontanile.
AltimetriaMappa
Partecipanti:
mares
tostarello
pippixe
concubina
bluesman
MD1946
amic1
la cernia (Roberto)
vencemario (troppo facile?)
......
Appuntamento: ore 9,30 alla partenza del giro
o-o
vai a hahare!!!! ...democratico come al solito!!!!
nn godrete della mia presenza ... nn perchè è facile il percorso, ma perchè ho voglia di creste e di montagna veraaaa!!!!!!
Pure a me piacerebbe la montagna vera, ma sarà per un'altra volta...vai a hahare!!!! ...democratico come al solito!!!!
nn godrete della mia presenza ... nn perchè è facile il percorso, ma perchè ho voglia di creste e di montagna veraaaa!!!!!!
Pure a me piacerebbe la montagna vera, ma sarà per un'altra volta...
ma domenica vieni a spasso per Roma con l'amichetti tui di Cassino?
p.s. se magna trucido
Rominaaaaaaa
Ma non doveva essere un giretto tranquillo propedeutico alla pedalata di domenica?
@Francesco:anch'io lo facevo per te! facevamo 'na prova seria!!
... è presto, ancora, Mariè, il polso va molto meglio ma mi da ancora fastidio, vedrai che le occasioni di fare una prova seria non mancheranno di certo o-o
Uhmmm.......
Tipo Cotanello......
Ps...stasera passo da Luciano....che me posso compra????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?