Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perchè il giro "nostro" evita la parte bassa :mrgreen:

se non avessimo dovuto fare la salita iniziale avevo in effetti pensato a provare l'attacco al Sebastiani :specc:

@Francesco arileggi le raccomandazioni, la parte alta è meglio farla in senso inverso ;-)

@Mimmo: grazie per il fotoalbum

Evitava Vorrai dire. Ormai problemi in tal senso non ce n'è più ;-)
Se ci aggiungi l'attacco al Sebastiani (partendo dal casello come ieri però), facile che mi ci convinci....:spetteguless: specie se attacchiamo anche la cucina del Sebastiani

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.506
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Evitava Vorrai dire. Ormai problemi in tal senso non ce n'è più ;-)
Se ci aggiungi l'attacco al Sebastiani (partendo dal casello come ieri però), facile che mi ci convinci....:spetteguless: specie se attacchiamo anche la cucina del Sebastiani

Uhmm..:nunsacci:..non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....:il-saggi:
o-o

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.506
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
... iniziamo da dove vi pare, ma annamo :-|

Vabbhè.....la terremo informata....intanto....pò inizia da Caracalla..:omertà:
:smile::smile::smile:

Scherzi a parte....devi tene il calendario sott'occhio...il W.E. del 20/21 giugno...vorrei andare zona Gubbio....tottero organizza un bel 3 giorni....tra Umbria e Marche...zona Sibillini....direi di tentare di farne almeno 1.....:il-saggi:
Poi...."tendenzialmente"....il 12/07 e il 19/07...Pescasseroli + Traversata del Gran Sasso....alle quali NON dovrai (e dovremmo) mancare..;-)..ok??
o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vabbhè.....la terremo informata....intanto....pò inizia da Caracalla..:omertà:
:smile::smile::smile:

Scherzi a parte....devi tene il calendario sott'occhio...il W.E. del 20/21 giugno...vorrei andare zona Gubbio....tottero organizza un bel 3 giorni....tra Umbria e Marche...zona Sibillini....direi di tentare di farne almeno 1.....:il-saggi:
Poi...."tendenzialmente"....il 12/07 e il 19/07...Pescasseroli + Traversata del Gran Sasso....alle quali NON dovrai (e dovremmo) mancare..;-)..ok??
o-o

... vabbè, giugno e luglio l'avete organizzato ... ma il 32, 'ndo annamooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!? :-|

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no è verso la fine, poco prima di fare l'ultima salita che porta sull'asfalto (al valico della Chiesola), probabilmente non lo riconosci perchè il lago è presente solo in questo periodo di scioglimento della neve, a breve si prosciugherà.
credo di aver capito.... noi lo facemmo ad agosto ed indubbiamente è molto differente...

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Uhmm..:nunsacci:..non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....:il-saggi:
o-o

Vero!!! :pirletto: Ora ricordo che te ne lamentasti già l'anno scorso con tanto di reportage fotografico inerente la scarsità delle razioni (salsiccia e coca avevi preso? :nunsacci:) in confronto al prezzo.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... quindi il tratto dai 1.500 ai 2.000, Ric? :nunsacci:

yes :-|

@samuelgol: il rifugio Sebastiani apre a metà giugno, per il mangiare quoto garga

@garga: per la traversata del gran sasso a inizio luglio dovrebbe aprire la funivia, ma bisognerà conciliare i periodi di vacanze :spetteguless:

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Vero!!! Ora ricordo che te ne lamentasti già l'anno scorso con tanto di reportage fotografico inerente la scarsità delle razioni (salsiccia e coca avevi preso? :nunsacci:) in confronto al prezzo.
confermo quanto detto dall'altro Andrea... io non mi ricordo che presi ma ricordo che spendemmo tanto per quelle due cosette che abbiamo mangiato

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
QUOTE=gargasecca;3005641]Uhmm..:nunsacci:..non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....:il-saggi:
o-o[/QUOTE]
confermo ero io che dividevo la tavola e il conto con te . ricordi?
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie:prost:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.506
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
QUOTE=gargasecca;3005641]Uhmm..:nunsacci:..non è che abbiano tutta stà cucina...e poi...portate il portafoglio ben fornito.......damme retta.....:il-saggi:
o-o
confermo ero io che dividevo la tavola e il conto con te . ricordi?
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie:prost:[/QUOTE]

Sarrrrrrrrmmmmmmmmmaaaaaaaaaa
Domenica prossima andiamo a "zompo lo schioppo"....voi venì con noi altri??
o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
@tosty: perchè è meglio fare l'anello sup. al contrario , dalla descrizione del giro sembrerebbe che la discesa tecnica e divertente viene bene facendo il giro così come descritto. vorrei provarlo a breve anche domenica prox. grazie:prost:

la salita di P&G è, nella parte di avvicinamento al passo del Puzzillo, la stessa che abbiamo fatto per andare al Sebastiani, cioè interminabile; penso che fatta nel verso opposto ti godi il bel panorama; il tratto sommitale è comunque bello (ripido) sia fatto in un verso che nell'altro o-o

p.s. vacci prima possibile, finchè c'è neve ;-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:smile::smile:

Bellissime foto, ma parte del giro è quello che facemmo per andare al lago della Duchesca (?) o sbaglio?

non sbagli, fino al passo è uguale, poi anzichè tenersi in quota ed andare sulla destra verso il lago della Duchessa, si scende dritti e poi si prende la valle sulla sinistra o-o

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
la salita di P&G è, nella parte di avvicinamento al passo del Puzzillo, la stessa che abbiamo fatto per andare al Sebastiani, cioè interminabile; penso che fatta nel verso opposto ti godi il bel panorama; il tratto sommitale è comunque bello (ripido) sia fatto in un verso che nell'altro o-o

p.s. vacci prima possibile, finchè c'è neve ;-)

... ed anche duretta, anche perchè una volta superati i 1.800 si comincia a faticare ancora di più :sumo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo