M
non la trattare male, lei risparmia le forze per le salite del w.e.Non vorremmo crearti un trauma!! Ma qui da noi s'è fatto giorno da un bel pezzo!!
non la trattare male, lei risparmia le forze per le faccende di casa ed è l'unica di noi che lavora
Non vorremmo crearti un trauma!! Ma qui da noi s'è fatto giorno da un bel pezzo!!
Giusto
Lo sapevo!!
Dietro quell'aspetto neandertaliano, si nasconde un tenero amante che non esita a dedicare due strofe, all'amor ch'a nullo amato...!!
Daijje Francéeeeeee!!!
PS: Lo dovevi vedé, sabbato, che si imbellettava di continuo, a suo dire, "perché sinnò me se sciupeno le labbra!!"
giorno bestie
ahahhahahahha
p.s.
mi sono alzata ora,ma non dirlo all'uomo ragnu
sapete ? strisciare è una gran fatica ,le mani mi fanno male un sacco
Più che vederlo l'abbiamo sentito... m'hanno confermato che s'è sentito pure in Calabria... so già fidanzato, Diè, che nun l'hai visto l'ECO DE CASSINO?!?... vattel'avede che ce so un par de articoli su de me
Più che vederlo l'abbiamo sentito... m'hanno confermato che s'è sentito pure in Calabria
meno male, alla mia edicola nun era ancora arrivato
eh si,adesso mi tocca il massaggio,MANICUR-PEDICUR ,il filippino che sistema casa,il cuoco vissani Vedi l'allegato 68650(che vita dura,che barba che noia,che noia che barba)
io domenica verrei!!!
L'altra sera stavate pure a "chi l'ha visto?"
E la Scott?... io a cavacecio nun te ce porto, quindi vedi de rimmedià na bici
L'altra sera stavate pure a "chi la visto?"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?