Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci :mrgreen: ) o-o

... qualcosa mi dice che questa settimana si va a Tolfa ... non lo so, ho come un presentimento :smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone con visita alla torre/serbatoio dell'acqua); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci :mrgreen: ) o-o

Gnente!! Oramai, me te scordi tutto!!:smile::prost:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vesuvio ad Aprile --> è in programma ma la vedo dura
Gran Sasso a Giugno --> non credo che la Funivia apra prima di Luglio
e..........

SILA a maggio --> tocca partire 24 ore prima.....
o-o

Caro Mimmo.....sarebbe bello poter far tutto.....ma la vedo molto difficile......:specc:

X il Vesuvio..."tendenzialmente" l'appuntamento è x il 19/04 alle ore 8.30-8.45 al casello di Torre del Greco.

X il GranSasso....fino a quando la Funivia è chiusa.....ninete da fare......:-(

X la Sila....se qualcuno ce ospita x 3 giorni....pure pure.....:medita:

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma ve l'avevo "presentata" la Scab fenice, modiFICAta da street/light FR a muletto da allenamento su strada ????

:roll:

Allegati

• 09032009(001).jpg
    09032009(001).jpg
    61,2 KB · Visite: 8
  • 09032009.jpg
    09032009.jpg
    61,6 KB · Visite: 8

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179