Orgoglio o pregiudizio?
Mmmmmmmmm se è 1,90 in effetti si sentirebbe come un bimbo sul triciclo.
... più o meno come quando so stato costretto a girare con un cinquantino perchè mi avevano ritirato la patente
Orgoglio o pregiudizio?
Mmmmmmmmm se è 1,90 in effetti si sentirebbe come un bimbo sul triciclo.
E' un po' più altino di te, mi sa che usa la XL
@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci ) o-o
@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone con visita alla torre/serbatoio dell'acqua); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci ) o-o
per rinfrescargli un po' la memoria:Gnente!! Oramai, me te scordi tutto!!
Vesuvio ad Aprile --> è in programma ma la vedo dura
Gran Sasso a Giugno --> non credo che la Funivia apra prima di Luglio
e..........
SILA a maggio --> tocca partire 24 ore prima.....
o-o
... qualcosa mi dice che questa settimana si va a Tolfa ... non lo so, ho come un presentimento
Ma ve l'avevo "presentata" la Scab fenice, modiFICAta da street/light FR a muletto da allenamento su strada ????
Quanto sei alto?
No....perchè se hai problemi con la tua bici, indovina che ti posso mettere a disposizione?
Come dite voiartri me scappa da ride
Mha, non è ke ti faranno male le ginocchia, se tieni la sella così bassa?
No, me fanno solo male le chiappe... non sono piu' abituato alle hard-....
....
Io me ce metterebbe la sella der Ciao!!!
Io quella del Si
me pare mejo...
... qualcosa mi dice che questa settimana si va a Tolfa ... non lo so, ho come un presentimento
BBBona !!!!
Che voi sc.... ?
Me sa pure a me........
Quindi....ricapitolando....Grande Anello di Tolfa questo W.E.....e Cottanello il prossimo....e poi.....si va di "Kenda"......
Grazie raga, in linea di massima dovrei recuperare il mio mezzo!!!
Lasciate stare Tolfa. Mi dicono che c'è un sacco di fango......