M
mares
Ospite
Io intendevo quella vera, di primavera...il 22 è già primavera Mimmo.
Insomma per questo sabato, pensare di fare qualcosa?
Che ne dici di andare ai castelli? ci fai da guida? Poi si va a porchettare
Io intendevo quella vera, di primavera...il 22 è già primavera Mimmo.
Insomma per questo sabato, pensare di fare qualcosa?
Io intendevo quella vera, di primavera...
... ai castelli?!? ... ANCORA?!? ...
... facciamo così, ti monto i rulli nella saletta del pronto soccorso e pedali lì mentre famo du chiacchere ... più defaticante (per me) e sicuro (per te) non potrebbe essere
ahoooooooo....ma te lamenti sempre?....Quando vai nel garage a rullà non lo dici mai "ANCORA????"....
Io intendevo quella vera, di primavera...
vendicativo il ragazzo... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, IO non mi lamento MAI, mi associo sempre al giro che si decide di fare ... in poco meno di un anno non siamo mai andati a fare uno dei giri che avevo proposto
Dicevo ... "ANCORA?!?" solo perchè Andrea lo aveva detto di Tolfa
Devo fare pubblica ammenda
nel fotoalbum del giro di sabato ho dimenticato di inserire nella lista dei partecipanti il mio amicone Marco
mi cospargo il capo di cenere e rimedio subito
(che ci volete fare, è l'età che incombe, ho da poco superato gli anta)
o-o
'nzomma non ho capito se sabato ci sei o non ci sei...Mi inviti a nozze. La location se parliamo di vicino Roma è il mio top, il fine giro è parimenti il mio top. Il problema è la guida: a prescindere dal fatto che non sono sicuro della possibilità di essere libero sabato (in tal senso mi aggregherei non prima di venerdì e per questo chiedevo quale erano i programmi), io non conosco, se non in parte i percorsi di P&G e i tratti che conosco io a memoria sono praticamente a circuito intorno a Monte Cavo con sola salita e sola discesa (alcune molto divertenti peraltro), in quanto ci sono andato ad allenarmi. In sostanza, non uno dei classici giri che siamo abituati a fare.
ammenomale...... sta tranquillo, Mimmè, eri rincojonito anche prima
'nzomma non ho capito se sabato ci sei o non ci sei...
Io avevo proposto i castelli proprio perché contavo sulla tua esperienza.
Facciamo così, intanto decidiamo il giro, poi se ti aggreghi bene, se non ti aggreghi... meglio.
adesso non ricominciare con le minacce... il mio lavoro, il tuo lavoro, la pistola, ecc. ecc.
p.s.
Ma non mi dovevi passare a trovare?
questo perché sei buono e non vuoi nessuno sulla coscienza, vero?Lo so che avevi proposto i castelli anche per farmi contento e quindi per questa volta chiuderò un occhio , ma a prescindere dal fatto che sia libero o meno, se mi metto a fare un giro da 25 km con 1200/1300 mt di dislivello per di più a circuito, poi c'è la seria possibilità che ti rivolgi a me come fai con Tost ('ndo c.zz ....). Preferisco essere io ad adattarmi agli altri.
questo perché sei buono e non vuoi nessuno sulla coscienza, vero?
Che importa se
per innamorarsi basta un'ora
che fretta c'era
maledetta primavera
che fretta c'era
lo sappiamo io e te
giorno bestie
è che c'ho un pubblico...Lo sapevo!!
Dietro quell'aspetto neandertaliano, si nasconde un tenero amante che non esita a dedicare due strofe, all'amor ch'a nullo amato...!!
Daijje Francéeeeeee!!!
PS: Lo dovevi vedé, sabbato, che si imbellettava di continuo, a suo dire, "perché sinnò me se sciupeno le labbra!!"