Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.601
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se si adatta ad una 18, ce lo vedrei proprio bene Laveladileo su una Cube ;-)

dai che poi posti la foto nel fan club cube
33.gif

:smile:

M

mares

Ospite
Mimmo, stupiscimi con effetti speciali ;.=9/ :-| :-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie
quel percorso è parzialmente coperto dai due giri proposti per questo w.e.
barbarano e
grande anello di tolfa

o-o

fare tutta la ferrovia è una palla assoluta...
può essere carino per chi comincia, ma per voi che ormai siete votati all'AM la trovo molto riduttiva.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.601
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quel percorso è parzialmente coperto dai due giri proposti per questo w.e.
barbarano e
grande anello di tolfa

o-o

fare tutta la ferrovia è una palla assoluta...
può essere carino per chi comincia, ma per voi che ormai siete votati all'AM la trovo molto riduttiva.

@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci :mrgreen: ) o-o

Mimmo, stupiscimi con effetti speciali ;.=9/ :-| :-P
A proposito, stavo dando un'occhiata ai giri di P&G nella zona di Tolfa: lo conoscete quello della ferrovia dismessa? E bello lunghetto e mi piacerebbe farlo con ConCu un giorno di ferie

:spetteguless:ah pippacchione, viè commè sabbato che te faccio assaggià un paio de montagnole vere ...n'co le salite e le discese giuste!!!! lascia perde 'sti giostraroli che te fanno perde tempo ebbbasta!!!:smile::smile::smile:
(specie quello chiaro de pelle, polentone e secco comme 'nchiodo...me pare che se chiama maresse!!!:smile::smile: ...quello te porta sulla brutta via ...specie al ritorno ...manco te fà magnà perchè nun è abbituato!:smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:spetteguless:ah pippacchione, viè commè sabbato che te faccio assaggià un paio de montagnole vere ...n'co le salite e le discese giuste!!!! lascia perde 'sti giostraroli che te fanno perde tempo ebbbasta!!!:smile::smile::smile:
(specie quello chiaro de pelle, polentone e secco comme 'nchiodo...me pare che se chiama maresse!!!:smile::smile: ...quello te porta sulla brutta via ...specie al ritorno ...manco te fà magnà perchè nun è abbituato!:smile:

Mmmmmmmm mi sa che tu sei già all'ultimo stato della metamorfosi chirocefaliana.....io sono appena al.....cefalo. Quando mi riuscirà di scendere la Scarpellata più sulla bici che con i piedi per terra....mi riterrò pronto per i tuoi percorsi :celopiùg:

@pippixe: consiglierei il secondo, anche se più lungo è fattibile, c'è una sola discesa su single-track nel bosco un po' tecnica (non corta ma neanche troppo lunga), è ricco di cose interessanti (necropoli ed acropoli di S.Giovenale, acropoli di Luni sul Mignone, cava di Allume) e divertenti (guado del Vesca e del Mignone, gallerie della ferrovia abbandonata, ponte ferroviario sul Mignone); ci sarà un unico tratto molto fangoso di poche centinaia di metri (sufficienti a sporcarci :mrgreen: ) o-o

Avevo adocchiato anche quello e infatti immaginavo che presto lo avreste proposto. Per quanto ovvio qualsiasi cosa scegliate (Castelli, Tolfa, Vesuvio, Gran Sasso) io ci sarò, con tanto di epilogo :magna:

M

mares

Ospite
Avevo adocchiato anche quello e infatti immaginavo che presto lo avreste proposto. Per quanto ovvio qualsiasi cosa scegliate (Castelli, Tolfa, Vesuvio, Gran Sasso) io ci sarò, con tanto di epilogo :magna:
Vesuvio ad Aprile
Gran Sasso a Giugno
e..........

SILA a maggio

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo