Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.033
8.993
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
la zona però merita, in alternativa facciamo il grande anello di Tolfa, che comprende gli stessi luoghi storici ed è più completo :up:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm

:}}}:


Tocca aspetta ancora un pochino....facciamo asciugare il fango....e il "fiume" immagino si sgonfierà anche lui......:il-saggi:

Poi....proporrò l' Argentario.......quindi....ce dobbiamo preparare con l' allenamento...e il "setup"......:hahaha:


Ps:
x il 29/03......Cottanello?????
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tocca aspetta ancora un pochino....facciamo asciugare il fango....e il "fiume" immagino si sgonfierà anche lui......:il-saggi:

Poi....proporrò l' Argentario.......quindi....ce dobbiamo preparare con l' allenamento...e il "setup"......:hahaha:


Ps:
x il 29/03......Cottanello?????

... non c'è problema, Andrè, visto quello che te magni, ammazzamo un bue, lo facciamo arrosto e ti nascondiamo la sacca idrica ... mentre ti bevi il fiume per accompagnare lo spuntino noi attraversiamo tranquilli :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... itinerario poco impegnativo ... 26 km ... 400 mt di dislivello ... :smile::smile::smile:


Aho...Questo è il giro per me...!!!!!! Quasi quasi sono tentata visto il mio scarso allenamento psico fisico... :smile::smile::smile:
Domani vado dal medico a farmi visitare, e se mi dice che tutte le extrasistole che ho in questo periodo non sono sintomo di imminente attacco cardiaco, forse lo potrei fare.... :smile::smile::smile:
A francè...e annamo....e fa il giostrarolo pe' na vorta...!!!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tocca aspetta ancora un pochino....facciamo asciugare il fango....e il "fiume" immagino si sgonfierà anche lui......:il-saggi:

Poi....proporrò l' Argentario.......quindi....ce dobbiamo preparare con l' allenamento...e il "setup"......:hahaha:


Ps:
x il 29/03......Cottanello?????

ahò co' sto Cottanello, ma che c'hai la morosa :rosik:

i guadi ormai sono "sgonfi", ma se vuoi a Cottanello ci possiamo andare anche questa settimana :°°(:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aho...Questo è il giro per me...!!!!!! Quasi quasi sono tentata visto il mio scarso allenamento psico fisico... :smile::smile::smile:
Domani vado dal medico a farmi visitare, e se mi dice che tutte le extrasistole che ho in questo periodo non sono sintomo di imminente attacco cardiaco, forse lo potrei fare.... :smile::smile::smile:
A francè...e annamo....e fa il giostrarolo pe' na vorta...!!!! :smile:

... pe na vorta?!? ... l'ho fatto na vita er giostrarolo ... attraversà il ponticello sul laghetto di villa pamphili, pe me, era il massimo dell'AM :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... pe na vorta?!? ... l'ho fatto na vita er giostrarolo ... attraversà il ponticello sul laghetto di villa pamphili, pe me, era il massimo dell'AM :smile::smile::smile:


Vabbè...allora il giorno che fai defaticamento, sabato o domenica, facciamo la ciclabile...rigorosamente sul tratto adiacente il "fatebenefratelli"....'nze sa mai...:smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vabbè...allora il giorno che fai defaticamento, sabato o domenica, facciamo la ciclabile...rigorosamente sul tratto adiacente il "fatebenefratelli"....'nze sa mai...:smile::smile::smile::smile:

... facciamo così, ti monto i rulli nella saletta del pronto soccorso e pedali lì mentre famo du chiacchere ... più defaticante (per me) e sicuro (per te) non potrebbe essere :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo