Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si, lo so che sono grande (e grosso), ma prometto che adesso mi metto a dieta... :smile::smile::smile:

Grazie Mimmé!! M'hai tolto un peso!
Volevo approfittare dei vari assist, ma per rispetto mi ero trattenuto!!:smile:Naturalmente, quando ti metti a dieta, presta attenzione agli spingioni, che sono leggeri, ma volano abbastanza bassi!:smile::smile::prost:
Mitico Mimmooooo!

M

mares

Ospite
Grazie Mimmé!! M'hai tolto un peso!
Volevo approfittare dei vari assist, ma per rispetto mi ero trattenuto!!:smile:Naturalmente, quando ti metti a dieta, presta attenzione agli spingioni, che sono leggeri, ma volano abbastanza bassi!:smile::smile::prost:
Mitico Mimmooooo!
vorrei togliermelo io un po' di peso, forse ci riesco... :smile:

agli spingioni sono abituato, so come trattarli :cucù:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
... famo nei prossimi mesi, va :azz-se-m:

Nei prossimi mesi ci sarà ben altro.......:il-saggi:

Redentore
COttanello
Rif. Sebastiani
Traversata GranSasso
M.te Autore Free
Pescasseroli
ZOmpo lo schioppo

Vorrei aggiungere un paio di uscite che mi piacerebbe fare.....Sibillini e Monti della Laga....bisogna vedere se ci sarà occasione.....:nunsacci:

Quindi....preparate.......:il-saggi:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Nei prossimi mesi ci sarà ben altro.......:il-saggi:

Redentore
COttanello
Rif. Sebastiani
Traversata GranSasso
M.te Autore Free
Pescasseroli
ZOmpo lo schioppo

Vorrei aggiungere un paio di uscite che mi piacerebbe fare.....Sibillini e Monti della Laga....bisogna vedere se ci sarà occasione.....:nunsacci:

Quindi....preparate.......:il-saggi:

... vabbè, prima fateme fa qualche giretto tranquillo che sarò convalescente :-|

M

mares

Ospite
Mimmo, quando oggi ho letto il post dell'amico calabrese che saliva a Roma, ho dato un pugno sulla scrivania (che fluttuava per il messaggio di Robert1). Mi dispiace tantissimo perchè avrei voluto essere presente, ma avevamo preso l'impegno da prima......
:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo