• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi ispira assai il giro dei Monasteri Benedettini, ma anche Tolfaccia mmmmmmmmmmmmm è proprio bello e poi, se ho ben capito, questo è il periodo migliore.

Qualsiasi scelta sarà di mio assoluto gradimento.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il problema è che a tolfa ci andiamo il 25 col cubista amico di pippi e concu... è per non rifare sempre gli stessi giri

Faccia di Bronzo. Da come lo dici sembra quasi che ci credi.

Beh sul forum dei bitumari ho fatto amicizia con uno che è pure un "collega". E' di Civitavecchia. Gli ho fatto vedere il sito di P&G che non conosceva e mi ha detto che lui ne conosce molti altri, quindi prima o poi si va a Tolfa alla scoperta di nuovi posti.

Ragazzi occhio che dalle 15.20 di oggi pomeriggio un nuovo criceto è entrato a far parte della nostra grande famiglia

M

mares

Ospite
Mi ispira assai il giro dei Monasteri Benedettini, ma anche Tolfaccia mmmmmmmmmmmmm è proprio bello e poi, se ho ben capito, questo è il periodo migliore.

Qualsiasi scelta sarà di mio assoluto gradimento.
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...
per domenica invece la pioggia è quasi sicura.

E se facessimo un Tolfa hard?
(Giro breve ma di sostanza con pizzata finale al solito posto?)
o-o

M

mares

Ospite
criceto o cricetina?

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...
per domenica invece la pioggia è quasi sicura.

E se facessimo un Tolfa hard?
(Giro breve ma di sostanza con pizzata finale al solito posto?)
o-o

... voto per Tolfa hard, ed in qualità di caduto sul lavoro, il mio voto vale tre

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per noi va bene qualsiasi cosa,tanto ci sono tanti bei posti per i mio amico ,un posto vele l'altro,cosi accontentiamo la bella ale e il bello fra

Ti ringrazio ma per accontentare me, vista la forma fisica pessima e la cervicale che mi sta bloccando mezza schiena, ci vorrebbe un giro a dislivello pari a zero, con poche discese tecniche e a prevalenza bitume......La vedo proprio difficile...

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Treia treia, alalà!!o-o
Bel lavoro! Soprattutto in certe definizioni!!

... io ci posso andare soltanto se riusciamo ad adattare un sidecar alla bici di qualcuno

Come molti operatori economici, sei molto ottimista, quando si tratta del c..lo degli altri!!
Petté, artro che sidecar! Er bilico "trasporti eccezzionali", ce vole!!
Naturalmente, preceduto e seguito, da adeguata scorta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo