M
il problema è che a tolfa ci andiamo il 25 col cubista amico di pippi e concu... è per non rifare sempre gli stessi giri... noooooooooooooooooooooooooooo, questo me piace lo voglio fa pur'io, aspettateeeeeeeeeeeeeeeee ... fate tolfa nel frattempo, dai
il problema è che a tolfa ci andiamo il 25 col cubista amico di pippi e concu... è per non rifare sempre gli stessi giri
ma domenica prossima è 19??
ecco il fotoalbum del treia:
http://www.windatapc.it/20090411/album/
grazie ai fotografi: concu, pippi, RHS e tosty
o-o
e grazie a mares, come sempre hai costruito un bel fotoalbum con simpatici commenti o-o
il problema è che a tolfa ci andiamo il 25 col cubista amico di pippi e concu... è per non rifare sempre gli stessi giri
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...Mi ispira assai il giro dei Monasteri Benedettini, ma anche Tolfaccia mmmmmmmmmmmmm è proprio bello e poi, se ho ben capito, questo è il periodo migliore.
Qualsiasi scelta sarà di mio assoluto gradimento.
criceto o cricetina?Faccia di Bronzo.Da come lo dici sembra quasi che ci credi.
Beh sul forum dei bitumari ho fatto amicizia con uno che è pure un "collega". E' di Civitavecchia. Gli ho fatto vedere il sito di P&G che non conosceva e mi ha detto che lui ne conosce molti altri, quindi prima o poi si va a Tolfa alla scoperta di nuovi posti.
Ragazzi occhio che dalle 15.20 di oggi pomeriggio un nuovo cricetoè entrato a far parte della nostra grande famiglia
criceto o cricetina?
@ fenomenaus piu che cricetina sarei cricetona
c'è rischio pioggia per sabato pomeriggio, meglio non fare giri lunghi...
per domenica invece la pioggia è quasi sicura.
E se facessimo un Tolfa hard?
(Giro breve ma di sostanza con pizzata finale al solito posto?)
o-o
... voto per Tolfa hard, ed in qualità di caduto sul lavoro, il mio voto vale tre
per noi va bene qualsiasi cosa,tanto ci sono tanti bei posti per i mio amico ,un posto vele l'altro,cosi accontentiamo la bella ale e il bello fra
AHo..ma se te non puoi neanche pedalare che voti a fare?....
Sto tolfa c'ha la parolina Hard di troppo...
ecco il fotoalbum del treia:
http://www.windatapc.it/20090411/album/o-o
... io ci posso andare soltanto se riusciamo ad adattare un sidecar alla bici di qualcuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?