Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiornoooooooooooooooooo....!!!! :mrgreen:
Bella serata in bella compagnia...Piacere di avere conosciuto Concu e Pippi...o-oo-oo-o Spero di riuscire prima possibile a fare una pedalata insieme...ovviamente se avranno la pazienza di aspettarmi....:mrgreen:
Francesco è il solito sòla...e non dico altro....:arrabbiat:
Ecco l'unica foto che ho di ieri sera....o-o

Allegati

• 02042009158.jpg
    02042009158.jpg
    59,6 KB · Visite: 15

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bella serata in bella compagnia...Piacere di avere conosciuto Concu e Pippi...o-oo-oo-o Spero di riuscire prima possibile a fare una pedalata insieme...ovviamente se avranno la pazienza di aspettarmi....:mrgreen:

Piacere nostro carissima. :celopiùg:

p.s. ieri mi sono visto allo specchio per vedere se assomiglio a Cannavaro da vecchio:il-saggi:. Non mi asssssomiggia penniente :cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... echenuncelosapevocheallafinemetoccavafal'ortolano :azz-se-m:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...da non credere, avevo il Tosty a destra e Mares davanti...il Moderatore ha magnato PIU' di Mares!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...comunque "in periferia" si è mangiato bene e si è stati bene...:celopiùg:

M

mares

Ospite
...da non credere, avevo il Tosty a destra e Mares davanti...il Moderatore ha magnato PIU' di Mares!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...comunque "in perifieria" si è mangiato bene e si è stati bene...:celopiùg:
so ancora talmente pieno che non riesco a fare colazione...
e non ho finito il primo... sarà la vecchiaia che incombe? :il-saggi:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi sento come un Pitone che ha mangiato uno Gnù ... intero e con corna comprese! :-)

a parte gli scherzi ... mangiato bene .. solo che devo evitare i fritti ... sono nocivi! ;-)

Un saluto a tutti

PS: ... anche Cicciofun non stà tanto bene! ;-)

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

finalmente ci siamo conosciute :celopiùg::celopiùg::celopiùg:piu tardi metto le foto delle bestie:smile::smile::smile::smile::smile:
p.s.
ieri notte mi girava tutta la testa ,si muoveva pure il lampadario ,cosa sarà stato? l'oliva che ho mangiato????????????????:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
C'ho una roba che somiglia al criceto di Francesco, ma che a pensarci meglio è più simile ad un topo muschiato che me fa su e giù fra lo stommico e la boccuccia ... secondo me deve essere stato il dolce :cucù: era troppo !

Ma alla fine sto Mario mica è venuto ! :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo