con tutti sti upgrade me sta a diventà giallorossa
... me stai a diventà un PUPONE, allora, Riccà
con tutti sti upgrade me sta a diventà giallorossa
Domani Villa Pamphili...!!!!!!!!!!! ....o magari anche il Pineto....o magari tutti e due.....
... presente ... intanto che arrivate, me vado a fa un po de scarupi pe capì quante possibilità ci sono che m'ammazzi a cassino
tu quoque
la giallona è la giallona, scende da sola però in cima ce la devi da portà
domenica pineta!
p.s. tosty, pippi e concu "certificati" per i giri maschi
ucci ucci sento odor di nuovi cricetucci
Secondo me la giallona è come l'arachide di Super Pippo: ti trasforma in un biker-canguro. La prima volta che ti ho visto mi hai fatto un po' paura.
Popolo........la famiglia Pippixe domani parte ma non vi libererete di noi. Torniamo venerdì e già pensiamo ad un nuovo giretto. Conto di trovare su questo canale le indicazioni.
Ciauzzzzzzzz
... presente ... intanto che arrivate, me vado a fa un po de scarupi pe capì quante possibilità ci sono che m'ammazzi a cassino
... stiamo lavorando per voi
Francè la prima volta che ho fatto il giro che faremo domenica, l'ho fatto con la stessa bici bianca (Hardrock) che mi hai visto alla 24h e la cosa più tecnica che avevo era la borraccia del deca.........bhè.....sono vivo
Senti lascia sta i criceti e pensa a domani......Allora ho avuto la conferma da Luca che alle 10 sarà li al baretto...Però siamo rimasti che domani ci messaggiamo verso le 8,30 per conferma (cervicale docet...)..Quindi ci messaggiamo pure noi ok?...Tanto tu a quell'ora starai buttato dentro qualche cespuglio di villa pamphili...
Cmq.....domani sarà un piacere tornare a fare almeno per un giorno la capitana di una parte del racing team.....ergo quattro di bastoni dove capita capita perchè comando io.........
... nun c'è problema, cocca, per le dieci avrò finito di scarupamme, quindi potemo mettese in configurazione quattro de bastoni fino all'ora de pranzo ... potresse darsi che venga pure Aleandro
allora diventa un quartetto.....
... e ve sete persi le scene al pronto soccorso ... a un certo momento l'ortopedico me fa ... te sei rotto un polso e te stai ad ammazzà dalle risate, e si te rompevi na gamba che facevi?!? ... e all'infermiera che me stava a fal gesso io faccio ... aho, ma che stamo su scherzi a parte
Insomma, na cambogia, ma alla fine riesco sempre a pijallà a ride
"Per fortuna" ce lo aggiungiamo?
Potevi farti male seriamente tu o farne a quello che veniva in su, o entrambe le cose.
Mo te lo senti Juri.......te ce vorrà un pò a riprendere.
In bocca al lupo Francè o-o
a francè mo che te sè rotta a radio te tocca cricetà senza musica!