Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A Mariolòooo!! Qui, sono in ballo, due questioni affatto unite!

La prima, attiene alla capacità organizzativa, che prevede a monte, un ascendente magnetico, ke solo in pochi posseggono; la seconda, attiene ad una predisposizione genetica a essere soggetto attivo e non, oggetto passivo, di sparatura di minkiate:smile::smile::smile:.:prost:

Vabbè..insomma...le solite congiunzioni astrali che debbono (com)baciare..:smile::smile::smile: Te posso aiutà?...:smile::smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
c'è un sacco di gente che stasera nn riesce a arrivare alle 08.30 (:spetteguless:fra cui io!!!) ...ergo, democraticamente l'appuntamento slitta alle ore 21/21.30 (anche per consentire a noi che abitiamo a roma di raggiungere la periferia!!!!:smile::smile:)
maresse insomma dimme quanti siamo che prenoto!!!!

Aho...lo vedi?...dicevi che non me ce volevi e poi...........
Vabbè..viste le varie pressioni da destra e sinistra, credo che ci sarò.....:mrgreen:
Ovviamente io e Fede stecchiamo il menù anche perchè il primo e la pizza non mi entrano proprio nello stomaco...:smile:
Francè porta la belva...:mrgreen:

PS: ovviamente arrivo più tardi..:roll:...e non ve magnate pure il menù mio perchè non lo pago....:smile::smile::smile:.

M

mares

Ospite
Aggiornamento:

La pizzata pre-pasquale si farà domani giovedì 2 aprile alle ore 20,30 / 21

presso la pizzeria

C'era una Volta
Piazzale Enrico Dunant, 13 (Gianicolense, Ponte Bianco, di fianco all'Upim)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...a_volta_roma-i

Il buon Mario è riuscito ad ottenere per 20 euro cad.

primo (carbonara, gricia, amatriciana, cacio e pepe) oppure antipasto (frittini e bruschette)
pizza sociale (o personalizzata)
birra / bibite varie + acqua
dolce
caffè e ammazzacaffé

Convitati:

Forasa de Concu
Pippixe
Vence
Tosty
Mares
MD1946 (+ acrobata)
Alexxangel (+ belva)
XR400R
Totonno
Ciccio_Fun
Maxdrome 1 (+ girl) e 2
Pierfra

indi per cui dovressimo da esse:

16
:prost:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
c'è un sacco di gente che stasera nn riesce a arrivare alle 08.30 (:spetteguless:fra cui io!!!) ...ergo, democraticamente l'appuntamento slitta alle ore 21/21.30(anche per consentire a noi che abitiamo a roma di raggiungere la periferia!!!!:smile::smile:)
maresse insomma dimme quanti siamo che prenoto!!!!

ahòòòò ......maddechèèèè io m'addormento ad aspettare fino all 21,30!!!

Vado prima e me bevo due/tre birre col mio amichetto Toty! ;-)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aho...lo vedi?...dicevi che non me ce volevi e poi...........
Vabbè..viste le varie pressioni da destra e sinistra, credo che ci sarò.....:mrgreen:
Ovviamente io e Fede stecchiamo il menù anche perchè il primo e la pizza non mi entrano proprio nello stomaco...:smile:
Francè porta la belva...:mrgreen:

PS: ovviamente arrivo più tardi..:roll:...e non ve magnate pure il menù mio perchè non lo pago....:smile::smile::smile:.

... se alla fine della lezione di rugby di oggi non lo portano in commissariato per interrogarlo, lo allerto :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo