Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Aggiornamento:

La pizzata pre-pasquale si farà domani giovedì 2 aprile alle ore 20,30 / 21

presso la pizzeria

C'era una Volta
Piazzale Enrico Dunant, 13 (Gianicolense, Ponte Bianco, di fianco all'Upim)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...a_volta_roma-i

Il buon Mario è riuscito ad ottenere per 20 euro cad.

primo (carbonara, gricia, amatriciana, cacio e pepe) oppure antipasto (frittini e bruschette)
pizza sociale (o personalizzata)
birra / bibite varie + acqua
dolce
caffè e ammazzacaffé

Convitati:

Forasa de Concu
Pippixe
Vence
Tosty
Mares
MD1946 (+ acrobata)
Alexxangel (+ belva)
XR400R
Totonno
Ciccio_Fun
Maxdrome 1 (+ girl) e 2

Pierfra (?)
Matts (?)

Altri
..................

:prost:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo come diceva il sergente Gunny/Eastwood o no? Lui è uscito, quindi ha raggiunto lo scopo.

E poi magari la bidella era nuda che ne sai?
Chi va a pinguini e chi va a bidelle mmmmm famme stà zitto và :omertà: :omertà: :omertà::smile::smile::smile:

... ah, lo spirito di adattamento non gli manca di certo, lo scopo lo raggiunge sempre è l'enorme talento nello scegliere SEMPRE la strada più complicata che lo frega :smile::smile::smile:

In quanto alla bidella, primo non era nuda, secondo ... voi mette coi nostri pinguini estivi?!? tutta n'antra cosa :-|

M

mares

Ospite
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo come diceva il sergente Gunny/Eastwood o no? Lui è uscito, quindi ha raggiunto lo scopo.

E poi magari la bidella era nuda che ne sai?
Chi va a pinguini e chi va a bidelle mmmmm famme stà zitto và :omertà: :omertà: :omertà::smile::smile::smile:
sempre a pensare alle cose zzozze...
la bidella stava fuori dal bagno ed era vestitissima (aveva pure il cappotto visto che come in tutte le scuole i termisifoni non funzionavano) :smile::smile::smile:

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho...ma insomma qui quello che dico io non conta un ca..o...?.. :smile::smile::smile:

E 'nno capito perchè il mio è (solo) belva e quello di francesco (solo)acrobata..:smile:

Ajjiò!! Ekkome le volevi? Molente??:smile::smile:

Certo ke ci vengo, di giovedi! Basta ke venite su da me!!:smile::smile::prost:

caro Diego ti scriiiiivo...
tu lo sai ..a me ste' cose nun me le devi dì ...io verrei anche subbito, anche perchè anguillara de sera merita davvero!!
:smile:sò i du' vecchi che nun se schiodano dalla zona sud-ovest!!!! e jo ho dovuto procurà un locale sotto casa!!:smile::smile:
..però potresti anche organizzà anzichè chiacchierà e sparà minkiate!!!:rosik:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Pierfra presente!:celopiùg:

Aggiornamento:

La pizzata pre-pasquale si farà domani giovedì 2 aprile alle ore 20,30 / 21

presso la pizzeria

C'era una Volta
Piazzale Enrico Dunant, 13 (Gianicolense, Ponte Bianco, di fianco all'Upim)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...a_volta_roma-i

Il buon Mario è riuscito ad ottenere per 20 euro cad.

primo (carbonara, gricia, amatriciana, cacio e pepe) oppure antipasto (frittini e bruschette)
pizza sociale (o personalizzata)
birra / bibite varie + acqua
dolce
caffè e ammazzacaffé

Convitati:

Forasa de Concu
Pippixe
Vence
Tosty
Mares
MD1946 (+ acrobata)
Alexxangel (+ belva)
XR400R
Totonno
Ciccio_Fun
Maxdrome 1 (+ girl) e 2

Pierfra (?)
Matts (?)

Altri
..................

:prost:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se porti tu' fija de 18 porto il mio bambinello de 22 ...tanto è piccolino, aggraziato e leggiadro (192X82):smile::smile::smile: e, soprattutto, educato e nn va in bici!!!:smile::smile:

... al mio, non so com'è, dopo un paio di allenamenti di prova fatti a scuola, gli hanno fatto una lettera di raccomandazione per la Roma Rugby :smile::smile::smile:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
caro Diego ti scriiiiivo...
tu lo sai ..a me ste' cose nun me le devi dì ...io verrei anche subbito, anche perchè anguillara de sera merita davvero!!
:smile:sò i du' vecchi che nun se schiodano dalla zona sud-ovest!!!! e jo ho dovuto procurà un locale sotto casa!!:smile::smile:
..però potresti anche organizzà anzichè chiacchierà e sparà minkiate!!!:rosik:

A Mariolòooo!! Qui, sono in ballo, due questioni affatto unite!

La prima, attiene alla capacità organizzativa, che prevede a monte, un ascendente magnetico, ke solo in pochi posseggono; la seconda, attiene ad una predisposizione genetica a essere soggetto attivo e non, oggetto passivo, di sparatura di minkiate:smile::smile::smile:.:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo