Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè ragazzi...abbiamo scherzato...:mrgreen:
Fede è stato poco bene e anche se ormai è guarito, uscire così' tardi da casa per arrivare li come minimo alle 22,15 e rientrare un'ora dopo quasi, non mi sembra proprio il caso...C'ho provato, ma non ce riesco a fà il Vence della situazione....:mrgreen: :smile::smile::smile:

Lascio il mio posto a qualcun altro.....:-|:-|:-|

Fede è stato poco bene e anche se ormai è guarito, uscire così' tardi da casa per arrivare li come minimo alle 22,15 e rientrare un'ora dopo quasi, non mi sembra proprio il caso...C'ho provato, ma non ce riesco a fà il Vence della situazione....:mrgreen: :smile::smile::smile:

meno male!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

M

mares

Ospite
Forza con le adesioni che Mario ci tiene particolarmente (ha detto che paga lui pe' tutti)

Pure Francesco vorrebbe pagà lui pe tutti... (deve fare er festeggio preventivo, o meglio, er festeggio der preventivo)

Dai ragazzi, abbasta che non litigate...
vorrà di' che domani paga Mario e alla prossima paga Francesco

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
m'hanno bannato la foto de elvisse!!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
e nenche m'hanno detto gnente!! ...la trasparenza regna sempre più sovrana in questo forumme!!! vojo sapè chi è stato!! Tost ti appello ufficialmente!!!

08.gif
a Mariooooo ... ma che stai a dì :rosik:

M

mares

Ospite
Aggiornamento:

La pizzata pre-pasquale si farà domani giovedì 2 aprile alle ore 20,30 / 21

presso la pizzeria

C'era una Volta
Piazzale Enrico Dunant, 13 (Gianicolense, Ponte Bianco, di fianco all'Upim)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...a_volta_roma-i

Il buon Mario è riuscito ad ottenere per 20 euro cad.

primo (carbonara, gricia, amatriciana, cacio e pepe) oppure antipasto (frittini e bruschette)
pizza sociale (o personalizzata)
birra / bibite varie + acqua
dolce
caffè e ammazzacaffé

Convitati:

Forasa de Concu
Pippixe
Vence
Tosty
Mares
MD1946
XR400R
Totonno
Ciccio_Fun

Maxdrome 1 e 2 (?)
Pierfra (?)
Matts (?)

Altri
..................

:prost:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
M

mares

Ospite
Hanno bannato Mario...

organizziamo un sit-in di protesta

ma il sit-in nun lo famo per strada che fa feddo, famolo in trattoria :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... daje, cammina, si venghi colla belva porto pure la mia così pur de facce annà via ce fanno metà prezzo :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Forza con le adesioni che Mario ci tiene particolarmente (ha detto che paga lui pe' tutti)

Pure Francesco vorrebbe pagà lui pe tutti... (deve fare er festeggio preventivo, o meglio, er festeggio der preventivo)

Dai ragazzi, abbasta che non litigate...
vorrà di' che domani paga Mario e alla prossima paga Francesco

o-o

... e vabbè, mi inchino alla decisione di Mimmo il :il-saggi: , vorrà dire che io pago a Cassino ...

... la colazione :-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... daje, cammina, si venghi colla belva porto pure la mia così pur de facce annà via ce fanno metà prezzo :smile::smile::smile:

A francè è una faticata...Mi devo scapicollare alle 21,30 (forse anche qualche decina di minuti dopo) a uscire di casa per arrivare dopo minimo mezz'ora, al ristorante quando tutti hanno già iniziato a mangiare...Dici che ne vale davvero la pena per così poco tempo?....:nunsacci:..E poi le ns due belve in un ristorantino a "modo" non le vedo bene......della serie..."momo 2 la vendetta..."...:mrgreen::smile::smile::smile:Poi mi fai da scudo tu.... :smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A francè è una faticata...Mi devo scapicollare alle 21,30 (forse anche qualche decina di minuti dopo) a uscire di casa per arrivare dopo minimo mezz'ora, al ristorante quando tutti hanno già iniziato a mangiare...Dici che ne vale davvero la pena per così poco tempo?....:nunsacci:..E poi le ns due belve in un ristorantino a "modo" non le vedo bene......della serie..."momo 2 la vendetta..."...:mrgreen::smile::smile::smile:Poi mi fai da scudo tu.... :smile::smile::smile:

... ma certo che vale la pena, Alessà, vedere le nostre brutte facce non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard :smile::smile::smile: ... e poi conosceresti i due mitici cubisti isolani :celopiùg:

In quanto alle belve, basta dotarle di strumenti tecnologici di ultima generazione per ammansirle, meglio del pifferaio magico :smile::smile::smile: ... male che vada le liberamo davanti alla cassa ... tempo dieci minuti ce cacciano via senza facce pagà :smile::smile::smile:

E poi, se non dovesse bastare, se potevo giocà il jolly ... "si state bravi, ve portamo a magnà er gelato" :-|

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ma certo che vale la pena, Alessà, vedere le nostre brutte facce non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard :smile::smile::smile: ... e poi conosceresti i due mitici cubisti isolani :celopiùg:

In quanto alle belve, basta dotarle di strumenti tecnologici di ultima generazione per ammansirle, meglio del pifferaio magico :smile::smile::smile: ... male che vada le liberamo davanti alla cassa ... tempo dieci minuti ce cacciano via senza facce pagà :smile::smile::smile:

E poi, se non dovesse bastare, se potevo giocà il jolly ... "si state bravi, ve portamo a magnà er gelato" :-|

Pippi e concu credo di averli già conosciuti ad un raduno cittadino di tempo fà...mi sembra....Ultimamente so' rinco (ultimamente da tanto pero'... :mrgreen:) però mi sembra di ricordarlo... o-o
Ma che ne so francè...uffa...ma perchè me devi rompe sempre?...:arrabbiat:
Allora me venghi a pià così arrivi tardi pure te....hihihihi..cosi' pagamo due menù e ce mangiamo in 4....:mrgreen: A Fede se glielo dico che c'è la belva tua, di certo vorrà venire...Ma poi le gestisci te le belve ehhh....:mrgreen:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Se ti riferisci a quel bimbo (alto quasi quanto il padre) che ho conosciuto in un'altra occasione, non mi è apparso affatto una belva (molto meno del padre almeno :smile:). Anzi m'è parso discreto ed educato. Non dubito che poi possa scatenarsi quando è il momento........ma tu sei una malalingua :-x

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Se ti riferisci a quel bimbo (alto quasi quanto il padre) che ho conosciuto in un'altra occasione, non mi è apparso affatto una belva (molto meno del padre almeno :smile:). Anzi m'è parso discreto ed educato. Non dubito che poi possa scatenarsi quando è il momento........ma tu sei una malalingua :-x

... la bel ... ehmm ... il bimbo è bravo ed educato, ma un pò vivace, diciamo così. Ad esempio, se tu rimani chiuso in bagno con il gabbiotto dei bidelli a tre metri che fai? Li chiami e glielo fai presente, no?!? Beh, lui si è arrampicato sul muro che divide un bagno dall'altro l'ha scavalcato si è calato nel bagno vicino ed è uscito come se niente fosse, il tutto davanti agli occhi della bidella che appena l'ha visto je preso un colpo :smile::smile::smile:

Pensi ancora che sia una malalingua?!? :-|

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... la bel ... ehmm ... il bimbo è bravo ed educato, ma un pò vivace, diciamo così. Ad esempio, se tu rimani chiuso in bagno con il gabbiotto dei bidelli a tre metri che fai? Li chiami e glielo fai presente, no?!? Beh, lui si è arrampicato sul muro che divide un bagno dall'altro l'ha scavalcato si è calato nel bagno vicino ed è uscito come se niente fosse, il tutto davanti agli occhi della bidella che appena l'ha visto je preso un colpo :smile::smile::smile:

Pensi ancora che sia una malalingua?!? :-|

Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo come diceva il sergente Gunny/Eastwood o no? Lui è uscito, quindi ha raggiunto lo scopo.

E poi magari la bidella era nuda che ne sai?
Chi va a pinguini e chi va a bidelle mmmmm famme stà zitto và :omertà: :omertà: :omertà::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo