• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Aggiornamento:

La pizzata pre-pasquale si farà domani giovedì 2 aprile alle ore 20,30 / 21

presso la pizzeria

C'era una Volta
Piazzale Enrico Dunant, 13 (Gianicolense, Ponte Bianco, di fianco all'Upim)

http://it.viaggi.yahoo.com/p-guida_v...a_volta_roma-i

Il buon Mario è riuscito ad ottenere per 20 euro cad.

primo (carbonara, gricia, amatriciana, cacio e pepe) oppure antipasto (frittini e bruschette)
pizza sociale (o personalizzata)
birra / bibite varie + acqua
dolce
caffè e ammazzacaffé

Convitati:

Forasa de Concu
Pippixe
Vence
Tosty
Mares
MD1946 (+ acrobata)
Alexxangel (+ belva)
XR400R
Totonno
Ciccio_Fun
Maxdrome 1 (+ girl) e 2

Pierfra (?)
Matts (?)

Altri
..................

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ah, lo spirito di adattamento non gli manca di certo, lo scopo lo raggiunge sempre è l'enorme talento nello scegliere SEMPRE la strada più complicata che lo frega

In quanto alla bidella, primo non era nuda, secondo ... voi mette coi nostri pinguini estivi?!? tutta n'antra cosa

M

mares

Ospite
sempre a pensare alle cose zzozze...
la bidella stava fuori dal bagno ed era vestitissima (aveva pure il cappotto visto che come in tutte le scuole i termisifoni non funzionavano)

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho...ma insomma qui quello che dico io non conta un ca..o...?..

E 'nno capito perchè il mio è (solo) belva e quello di francesco (solo)acrobata..

Ajjiò!! Ekkome le volevi? Molente??

Certo ke ci vengo, di giovedi! Basta ke venite su da me!!

caro Diego ti scriiiiivo...
tu lo sai ..a me ste' cose nun me le devi dì ...io verrei anche subbito, anche perchè anguillara de sera merita davvero!!
sò i du' vecchi che nun se schiodano dalla zona sud-ovest!!!! e jo ho dovuto procurà un locale sotto casa!!
..però potresti anche organizzà anzichè chiacchierà e sparà minkiate!!!

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Pierfra presente!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se porti tu' fija de 18 porto il mio bambinello de 22 ...tanto è piccolino, aggraziato e leggiadro (192X82) e, soprattutto, educato e nn va in bici!!!

... al mio, non so com'è, dopo un paio di allenamenti di prova fatti a scuola, gli hanno fatto una lettera di raccomandazione per la Roma Rugby

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

A Mariolòooo!! Qui, sono in ballo, due questioni affatto unite!

La prima, attiene alla capacità organizzativa, che prevede a monte, un ascendente magnetico, ke solo in pochi posseggono; la seconda, attiene ad una predisposizione genetica a essere soggetto attivo e non, oggetto passivo, di sparatura di minkiate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo