Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
..secondo me li stava per leccare...o forse aveva finito le vettovaglie e li stava per azzannare:smile:


Aoooooooo...............subito a parlar male del MAESTRO......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Era una prova "olfattiva"....siccome in discesa si sentiva un certo "odore" di "cotto"....e io avevo i dischi nuovi.....volevo capire se era il mio impianto......:il-saggi:

Cmq...bando alle ciance...quando uscite col MAESTRO....il divertimento è assicurato.....:cucù:

Mi ha fatto piacere vedere ZORO cacio e pepe su una Signora bici......(non lo dico a nessuno che t'ho sverniciato in discesa.......:spetteguless:....pure se hai il telaio anodizzato.....:smile:)......ottimo "er 'pajetta"...non lo avevo ancora provato.......:hahaha:

Tento di caricare le foto.....e x il prossimo W.E...se vorrete ancora deliziarvi con le mie "riflessioni sul setup" (gratuitamente).....sarò libero DOMENICA....quindi....organizzateve......:arrabbiat:
:smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...Garga, okkio al pendolo in discesa...:hahaha:


Aoooooooo...............subito a parlar male del MAESTRO......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Era una prova "olfattiva"....siccome in discesa si sentiva un certo "odore" di "cotto"....e io avevo i dischi nuovi.....volevo capire se era il mio impianto......:il-saggi:

Cmq...bando alle ciance...quando uscite col MAESTRO....il divertimento è assicurato.....:cucù:

Mi ha fatto piacere vedere ZORO cacio e pepe su una Signora bici......(non lo dico a nessuno che t'ho sverniciato in discesa.......:spetteguless:....pure se hai il telaio anodizzato.....:smile:)......ottimo "er 'pajetta"...non lo avevo ancora provato.......:hahaha:

Tento di caricare le foto.....e x il prossimo W.E...se vorrete ancora deliziarvi con le mie "riflessioni sul setup" (gratuitamente).....sarò libero DOMENICA....quindi....organizzateve......:arrabbiat:
:smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Di nuovo sui Simbruini
senza di me....
anche questa volta
mi toccherà accontentarmi delle
vostre magnifiche foto.

Un caro saluto a tutti,
in particolare a Concubina e Samuelgol.
Ciao Marina



ciaoooooooooooooooooooooo marina,che bello leggerti,tranquilla la prossima uscita ci sarai,non c'ero nemmeno io per via del ginocchio.

Mi raccomando stai pure con noi:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Già già, stavolta è uscito proprio un girone da pauraaaaaaaa. posti favolosi, ottimo itinerario sempre pedalato, avremo scattato 1000 foto. Clima da 10 e lode, gionata calda, senza mezza nuvola e senza un filo di vento che in alto fa presto a far freddo.
Bellissimi i pascoli di alta montagna con qualche chiazza di neve ancora intatta, favolosi i boschi inondati di foglie, ottimo il St finale che ci ha insegnato Zoro, Pajetta non è una novità, bravo Garga che se parlasse meno di setup pedalerebbe almeno il doppio, ma già così tiene il suo bel ritmo continuo e costante. Supermod oggi si è presentato con la giallona invece.
Giornate così ti riconciliano proprio con la mtb....e siamo anche riusciti a non far tardissimo il che non guasta.
Per me 34.5 km per 915 mt. di dislivello.

Daje co ste foto (ahò ma chi è quel fico che impenna :sborone:)

Grazie a tutti, alla prox o-o
...come se vede, che sei un condannato ai pedalatori forzati!
Pentiti fenomeno, PENTITI!!:smile::smile::smile:
 

Simoncelli

Biker popularis
16/10/06
88
0
0
Roma
Visita sito
ecco qualche foto o-o


dscn7387.jpg



alla prossima :-)
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Marito mio...ma che stavi a fà!!!!!!
Secondo me non leccava nè soffiava, ma BACIAVA!!!! Io l'ho sempre detto che temo quella mtb come un'altra donna!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Marito mio...ma che stavi a fà!!!!!!
Secondo me non leccava nè soffiava, ma BACIAVA!!!! Io l'ho sempre detto che temo quella mtb come un'altra donna!!!!



non ti preoccupare,pensa che il mio l'ha portata a letto.............................................................avrei pure le prove,ma sono nascoste nel pc dell' uomo ragnu
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Reputate...reputate...devo scalare la classifica.......:-|

Ps...visto che me siete simpatici...ve stò a caricà pure quelle del Puzzillo....o-o

Ps2.....la montagna fotografata in "solitaria" nell'11° foto è il Terminillo.....ho angolato la foto con GoogleHeart......;-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pigroni!!!!! Il fine settimana si avvicina e dobbiamo pensare al da farsi.
Considerando la disponibilità della maggioranza (Garga, Basol team, Architetto e Freccia) proporrei il giro per domenica.

Se il tempo si mantiene bello si potrebbe pensare ad un nuovo giro in quota (Simbruini, Lucretini, ecc.) altrimenti "voliamo basso".

Chiaramente ogni vostra proposta a me sta bene :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
posso consigliarvi un sito per il meteo? in diversi anni di ossevazioni (interessate) è quello che mi ha soddisfatto maggiormente...certe volte azzecca anche gli orari!
[URL="http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp12z.html"][url]http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp12z.html[/URL][/URL]
domenica in mattinata dovrebbe rimettersi un po' il tempo, dopo qualche pioggerella fra venerdì e sabato, l'ideale per un'uscitina...




cero che puoi :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ma sei un cubo?:smile::smile::smile::smile::smile:mi sembra di conoscerti:spetteguless:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.464
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Pigroni!!!!! Il fine settimana si avvicina e dobbiamo pensare al da farsi.
Considerando la disponibilità della maggioranza (Garga, Basol team, Architetto e Freccia) proporrei il giro per domenica.

Se il tempo si mantiene bello si potrebbe pensare ad un nuovo giro in quota (Simbruini, Lucretini, ecc.) altrimenti "voliamo basso".

Chiaramente ogni vostra proposta a me sta bene :celopiùg:

Giuseppe....ma tu il famoso giro di "Cottanello"....l'hai fatto??


http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario82.htm

Non sarebbe male......:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo