• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Siccome il Basol Team Domenica è libero
Siccome le meteo non sono molto invitanti per organizzare un giro "alto"
(il rischio è di pedalare in mezzo le nubi basse) avrei pensato di tornare ai Castelli per un giro che partendo da Iacchelli scende a Nemi torna su al Parco per richiudere su Iacchelli toccando Grottaferrata in senso orario.
Distanza 35 km e permanenza in sella intorno alle 3ore e mezza.
Il giro originale partirebbe da Grottaferrata ma visto che è un anello lo
modificherei così da garantire :magna:
Intanto selezioniamo le offerte poi si vedrào-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.469
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uhmm.....i Castelli non è che mi facciano impazzire.....cmq.....è un percorso "sali-scendi"....o come i nostri classici...tutta salita...tutta discesa???
o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



MI PIACEEEEEEEEEEE
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Uhmm.....i Castelli non è che mi facciano impazzire.....cmq.....è un percorso "sali-scendi"....o come i nostri classici...tutta salita...tutta discesa???
o-o
Capisco Garga anche a noi piace la mountain-bike ma se le meteo sono confermate bisognerà abbassare la quota e comunque la nostra resta una proposta soggetta ad approvazione...quindi sotto con le altre proposte
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.469
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Famose Cottanello....che con la neve e la nebbia è da provare (fatto...una figata....).....

Cmq....il problema è che è un po' lontano con la macchina...quindi opterei x qualcosa + vicino....tipo zona Turano?
o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Famose Cottanello....che con la neve e la nebbia è da provare (fatto...una figata....).....

Cmq....il problema è che è un po' lontano con la macchina...quindi opterei x qualcosa + vicino....tipo zona Turano?
o-o
Da quella parte ci stanno anche i laghetti di Percile ancora più vicini...e meno battuti...ma io aspetterei di avvicinarmi a domenica per decidere di andare over the top!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ma io aspetterei di avvicinarmi a domenica per decidere di andare over the top!

saggia decisione

se si prevede bel tempo ci si può allontanare e salire di quota, altrimenti si ripiega su qualcosa di più vicino

p.s. a me cottanello non è piaciuto molto, in particolare la discesa, in gran parte su stradoni
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito

...posso aggregarmi????
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, fosse la volta bbbbona di riuscire a fare un'uscita insieme ...
Sabato, tempo permettendo, si sta pensando di fare un giro ai castelli; partenza dal lago - prima parte fino alla Foresta su asfalto poi si entra nello sterrato per salire fino a monte cavo ( include un bel single track in cresta ..) - discesa del sentiero n° 4 - discesa del diavolo ..... Arrivo al lago .. bagnetto!
che ne pensate?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.469
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


che non sai legge....uscimo domenica......

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo