• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
fatti sempre in biga, a meno che l'acqua nel tempo non abbia prodotto solchi strani...non ho una biga da DH e non mi chiamo Muldox...se li faccio io li possono fare tutti...a domani!

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
fatti sempre in biga, a meno che l'acqua nel tempo non abbia prodotto solchi strani...non ho una biga da DH e non mi chiamo Muldox...se li faccio io li possono fare tutti...a domani!

Ok, carica la traccia di quel tratto o fai mente locale se te li ricordi a memoria. Se nun se fa tardi e va bene anche agli altri, a me farebbe piacere provare un tratto nuovo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




appuuuuuuuuuuuuuuu cumprendiu,miga seu ua macca furiosa
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per sabato 21 (domani) facciamo questo:

[URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm[/URL][/URL][/URL][/URL]

Però allungato e al contrario. Cioè partendo da Camerata salire su a Camposecco e dove c'è il numero 1133 (vedere la cartina) inserirci nell'itinerario 27, ma andando al contrario, quindi verso Prataglia, poi Cervara, Campaegli, Campo Buffone (GPM a 1490) giù a Camposecco e poi di nuovo Camerata. In questa maniera il tratto Cervara Campaegli invece di farlo in discesa su bitume, lo faremmo in salita, riservandoci la discesa offroad verso Camposecco, certamente + divertente, per poi ridiscendere a Camerata da dove siam saliti. In questa maniera dovrebbe anche essere + rapido il giro, dovrebbe allungarsi sino ad un 32/33 km e diventare all'incirca 900/1000 metri di dislivello. E ovviamente mangiamo da Pajetta a Camerata.
Avendo tempo, ed essendo fattibili (non a piedi), le due varianti per Camerata Vecchia conosciute da Zoro, sarebbero da preferire piuttosto che fare Fosso Fioio che l'abbiam fatto 1000 volte o lo stradone che scende a camerata Nuova. Così accontenteremmo anche la vena free del buon Pippixe, oltre a quella di quel giostrarolo di Tostarello. Se poi invece il tempo non c'è si scende per lo stradone sterrato e amen.

Orario di ritrovo alle 8.15 al benzinaio Agip appena preso il casello della Roma/L'Aquila oppure le 9.00 al solito fontanile subito sopra Camerata indicato nel 44 di P&G.
Per le macchine vediamo i partecipanti.
Chi viene?

Samuelgol (pranzo si)
Tostarello (pranzo si)
Pippixe (pranzo si)
Gargasecca (pranzo si)
Zoro (pranzo NO) (direttamente a Camerata alle 9 e forse conosce na discesetta free)
Concubina NO perchè c'ha il ginocchio che gli duole
Coyote?

altri?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per chi non può... alla prossima o-o

p.s. da dicembre alla prima occasione meteo buona si va al Circeo
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Al Coyote, come sempre, piacerebbe tanto ma, come sempre, il sabato è quì che "lavora"
Grazie per l'invito
o-o
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
volevo iniziare con : "salve amici laziali" ma poi ho pensato "si offenderanno i romanisti !"
quindi : SALVE AMICI DEL LAZIO !!!
sono un biker sardo che per qualche mese per motivi di lavoro si trasferirà a Roma. stare un paio di mesi senza bici mi fa uscire di testa solo al pensiero,vedo ora se riesco a portare la mia fida scottina. non so se dove alloggerò avrò lo spazio disponibile.devo prima vedere e poi mi farò spedire la bici che accuratamente avrò preparato in imballaggio prima di partire. ed in ogni caso non conoscendo la zona avrò bisogno di qualcuno che mi faccia da guida. intanto ho gia visto che qualche bandierina "quattromori" spunta nei post. confido nella fratellanza isolana. a presto...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



ceeeeeeeeeeeeeeeeee troppo togo,ayo benvenuto amigu,come avrai notato,sarda sono io,trasferiti per lavoro,quindi non ti preoccupare qui sei nel posto giusto tra laziali,romanisti, sardi,tutto lo stivale
segui la sezione delle uscite,ogni fine settimana si pedalada,contattami pure in mp se vuoi sapere qualcosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo