La proposta è x Sabato......hai tempo x pensarci....
Ps....Mughini mi stà sui cojoni.....
o-o
Sabato passo, vado a provare La Pierina in Pineta in assetto free.
Ps: Mughini....anche a me
La proposta è x Sabato......hai tempo x pensarci....
Ps....Mughini mi stà sui cojoni.....
o-o
....tutto al buio,arrivati in pineta,pippi ha proseguito da solo per raggiungere la macchina,insomma esperienza da horror....
...non è proprio periodo di notturne
pensa che a un certo punto mentre aspettavamo pippi in pineta,abbiamo sentito un rumore strano, mio cognato prende un bastone, secondo te tra me e mio cognata chi prende un sasso enorme?
..ovvio..tua cognata. Tu eri già in cima al primo albero che ti è capitato a tiro
DOMENICA proposte ???
domenica c'è una gara di 4x a Piazza del Popolo ... se interessa assistere
dovrebbe essere un bell'evento ... anche se non ho capito come mai non sia pubblicizzato da nessuna parte!
non sò se mi ci trovo con le gare di 4X ...bò...
Chi viene?
Samuelgol
Tostarello
Pippixe
Gargasecca
Concubina ?
Zoro?
Red Hot(Grazie per l'iscrizione ma preferisco non prendere pesci...)
Peggio?
Coyote?
XR?
altri?
Non ho capito che significa
Per sabato 21 (domani) si pensava ad una roba del genere:
[URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm[/URL][/URL]
Però allungato e al contrario. Cioè partendo da Camerata salire su a Camposecco e dove c'è il numero 1133 (vedere la cartina) inserirci nell'itinerario 27, ma andando al contrario, quindi verso Prataglia, poi Cervara, Campaegli, Campo Buffone (GPM a 1490) giù a Camposecco e poi di nuovo Camerata. In questa maniera il tratto Cervara Campaegli invece di farlo in discesa su bitume, lo faremmo in salita, riservandoci la discesa offroad verso Camposecco, certamente + divertente, per poi ridiscendere a Camerata da dove siam saliti. In questa maniera dovrebbe anche essere + rapido il giro, dovrebbe allungarsi sino ad un 32/33 km e diventare all'incirca 900/1000 metri di dislivello. E ovviamente mangiamo da Pajetta a Camerata.
Un orario buono di ritrovo potrebbe essere alle 8.15 al benzinaio Agip appena preso il casello della Roma/L'Aquila oppure le 9.00 al solito fontanile subito sopra Camerata indicato nel 44 di P&G.
Per le macchine vediamo i partecipanti.
Chi viene?
Samuelgol (pranzo si)
Tostarello (pranzo si)
Pippixe (pranzo si)
Gargasecca (pranzo ?)
Concubina ?
Zoro?
Red Hot?
Peggio?
Coyote?
XR?