Per sabato 21 (domani) si pensava ad una roba del genere:
[URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][URL="http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm"][URL]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm[/URL][/URL][/URL]
Però allungato e al contrario. Cioè partendo da Camerata salire su a Camposecco e dove c'è il numero 1133 (vedere la cartina) inserirci nell'itinerario 27, ma andando al contrario, quindi verso Prataglia, poi Cervara, Campaegli, Campo Buffone (GPM a 1490) giù a Camposecco e poi di nuovo Camerata. In questa maniera il tratto Cervara Campaegli invece di farlo in discesa su bitume, lo faremmo in salita, riservandoci la discesa offroad verso Camposecco, certamente + divertente, per poi ridiscendere a Camerata da dove siam saliti. In questa maniera dovrebbe anche essere + rapido il giro, dovrebbe allungarsi sino ad un 32/33 km e diventare all'incirca 900/1000 metri di dislivello.
E ovviamente mangiamo da Pajetta a Camerata.
Un orario buono di ritrovo potrebbe essere alle 8.15 al benzinaio Agip appena preso il casello della Roma/L'Aquila oppure le 9.00 al solito fontanile subito sopra Camerata indicato nel 44 di P&G.
Per le macchine vediamo i partecipanti.
Chi viene?
Samuelgol (pranzo si)
Tostarello (pranzo si)
Pippixe (pranzo si)
Gargasecca (pranzo si)
Zoro (pranzo
NO) (presente direttamente a Camerata alle 9)
Concubina ?
Coyote?
XR?
altri?