Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come non quotarti......tutti belli felici e contenti....;-)
E soprattutto "sereni" e "amici" :ueh:
Partenza....sul presto....va bene......anche io non vorrei fare troppo tardi.....ore 17.30 MAX a casa...già ficcato nella doccia.......poi ho la piscina di mia figlia.....:il-saggi:
Per presto che intendi? Occhio che a me non spaventa (quasi) nulla.
Si le 17.30 sarebbero già un tempo limite, meglio ancora le 17.
Certo...NON ho ancora l'assetto invernale....ma si fa quel che si può....
Ma finiscila, :mavadaviaiciapp:, io che ho la Scale e non ho le protezioni, dovrei suicidarmi?

Mi par di capire che Tost e Pippi, siano allettati molto da Filettino, Concu non so ma forse meno.
Io se vengo ho solo due esigenze: niente panini e niente rientro tardi......
Resto alla finestra e vedo cosa decidete.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E soprattutto "sereni" e "amici" :ueh:

Per presto che intendi? Occhio che a me non spaventa (quasi) nulla.
Si le 17.30 sarebbero già un tempo limite, meglio ancora le 17.

Ma finiscila, :mavadaviaiciapp:, io che ho la Scale e non ho le protezioni, dovrei suicidarmi?

Mi par di capire che Tost e Pippi, siano allettati molto da Filettino, Concu non so ma forse meno.
Io se vengo ho solo due esigenze: niente panini e niente rientro tardi......
Resto alla finestra e vedo cosa decidete.


Vabbhè...dai....invece di portarmi i panini nello zaino....me porto una bella "cuccumella" di insalata di riso...torta rustica......e un paio di scamorze....che ne pensi??
Se gliela famo...possiamo accendere un fuocherello....e se famo 2 salsicce alla brace...solo...non so...non vorrei fare la fine di Pollicino e i suoi fratelli......:smile::smile::smile:

Presto???

X me possiamo stare in macchina dalle 7.30 in poi......x il resto...beh.....certo....ci vuole del "fegato" a scende con la Scale senza protezioni......ma Mai dire Mai.......:omertà:

o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Beh qui si sta bene, in quota si rischia lo stesso il freddo, anche il giro che ha fatto Simone a Filettino è interessante, molto interessante.
Io questo sabato non so ancora come sono messo, in ogni caso non posso e non voglio far tardi. Problemi zero anche a partire molto presto. Alla mangianza non rinuncerei.
Resto alla finestra.

Certo che non è per tutti. E' solo per gente figa, bella, brava, che pedala bene, simpatica, "serena" e "amica".
:spetteguless: Tu non sei nulla di tutto ciò. Mi spiace Andrè, rassegnati. :medita:

Non so se andarci o meno visti i requisiti richiesti:nunsacci::nunsacci:.
A questo punto ragazzi, mi viene difficile veramente decidere come "comportarmi", come ti muovi muovi, quì si viene "classificati" e questo non fà per me.

Mi spiace veramente per questa cosa, ma così facendo non andiamo da nessuna parte......

Comunque, se piace così.....mi adeguo.

Baci
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non so se andarci o meno visti i requisiti richiesti:nunsacci::nunsacci:.
A questo punto ragazzi, mi viene difficile veramente decidere come "comportarmi", come ti muovi muovi, quì si viene "classificati" e questo non fà per me.

Mi spiace veramente per questa cosa, ma così facendo non andiamo da nessuna parte......

Comunque, se piace così.....mi adeguo.

Baci

Queste cose io le ho semplicemente riprese da altri e non scritte di mio pugno e lo sai benissimo, quindi non mi cadere dalle nuvole per favore. A quanto pare ti sei già adeguato da tempo e lo hai fatto liberamente.

Se si deve di guardare avanti lo si fa tutti, se invece si vuole continuare con le polemiche distruttive, con le frecciatine, con i flames, con i doppisensi ecc.ecc., beh il tempo di starzi zitti è finito perchè a star zitti a tollerare si passa per fessi e accà nisciuno è fess, oppure si pensa che la pazienza e la tolleranza siano un atto dovuto in nome di non so cosa. Beh se così è stato in passato, ora non lo è più.
Ad majora o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....xchè scaldarsi??
Non c'è bisogno...dateme retta.
Era SOLO x sdrammatizzare.
IO non ho problemi ad aggregarmi con NESSUNO......come dicevo in pvt....siamo "quasi" all'inverno.....non merita secondo me fare degli spostamenti "lunghi"....il tempo vola.
Oltretutto vogliamo e/o dobbiamo stare a casa x le 17.00....quindi...sarà la prossima volta.
Non nascondo che magari a qualcuno possa NON piacere la mia presenza....ma ve posso dire una cosa??
Caxxi suoi.
Io le palle x guardarle
negli occhi e dire ciò che penso in faccia ce le ho.

@Claudio.....hai visto che giretto che se so fatti XR e Toty??
Ci stiamo facendo un pensierino.....facce sapè.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ragazzi....xchè scaldarsi??
Non c'è bisogno...dateme retta.
Era SOLO x sdrammatizzare.
IO non ho problemi ad aggregarmi con NESSUNO......come dicevo in pvt....siamo "quasi" all'inverno.....non merita secondo me fare degli spostamenti "lunghi"....il tempo vola.
Oltretutto vogliamo e/o dobbiamo stare a casa x le 17.00....quindi...sarà la prossima volta.
Non nascondo che magari a qualcuno possa NON piacere la mia presenza....ma ve posso dire una cosa??
Caxxi suoi.
Io le palle x guardarle negli occhi e dire ciò che penso in faccia ce le ho.

@Claudio.....hai visto che giretto che se so fatti XR e Toty??
Ci stiamo facendo un pensierino.....facce sapè.
o-o

Ma quei riferimenti non erano mica rivolti all'ipotetico giro di Filettino. Se lo facciamo, con noi può venir chiunque, come è sempre stato e come sempre sarà.
Come sai mi riferivo all'altro giro segnalato da Simone per il prox We, quello in Umbria, ove alcuni partecipanti non avrebbero certamente piacere della tua presenza.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...... Potevo fare di questo Forum sordo e grigio un bivacco di manipoli: potevo sprangare il Topic e costituire una sezione esclusivamente di amici miei. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto......


A regà, dall'alto della mia infinita saggezza, in verità vi dico: siete OT!
:medita::spetteguless::smile::prost:
 
M

mares

Ospite
Queste cose io le ho semplicemente riprese da altri e non scritte di mio pugno e lo sai benissimo, quindi non mi cadere dalle nuvole per favore. A quanto pare ti sei già adeguato da tempo e lo hai fatto liberamente.

Se si deve di guardare avanti lo si fa tutti, se invece si vuole continuare con le polemiche distruttive, con le frecciatine, con i flames, con i doppisensi ecc.ecc., beh il tempo di starzi zitti è finito perchè a star zitti a tollerare si passa per fessi e accà nisciuno è fess, oppure si pensa che la pazienza e la tolleranza siano un atto dovuto in nome di non so cosa. Beh se così è stato in passato, ora non lo è più.
Ad majora o-o
tollerare, tollerare, tollerare :il-saggi:

finché ci si limita ale battutine e non si arriva ad essere pesanti,
perché non lasciar correre?

o-o
 
M

mares

Ospite
Certo che non è per tutti. E' solo per gente figa, bella, brava, che pedala bene, simpatica, "serena" e "amica".
:spetteguless: Tu non sei nulla di tutto ciò. Mi spiace Andrè, rassegnati. :medita:
Io invece credo che, visto l'episodio famoso, questa potrebbe essere l'ccasione per Andrea di raccogliere l'affetto che merita.

o-o
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
:nunsacci:
spiegatece pure a noi!
invece di :spetteguless: fatelo in modo chiaro :rosik: così chiunque non è mai uscito con voi non si fa un film sbagliato e sa come comportarsi, così da evitare situazioni spiacevoli....se ci sono regole non scritte da rispettare, scivetele, a sottointendere si creano solo equivoci....
poi se è solo una bega fra pochi e per ragioni private che esulano dagli argomenti del forum chiedo venia, scusatemi e non mi :soffriba:
:prost:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Queste cose io le ho semplicemente riprese da altri e non scritte di mio pugno e lo sai benissimo, quindi non mi cadere dalle nuvole per favore. A quanto pare ti sei già adeguato da tempo e lo hai fatto liberamente.

Se si deve di guardare avanti lo si fa tutti, se invece si vuole continuare con le polemiche distruttive, con le frecciatine, con i flames, con i doppisensi ecc.ecc., beh il tempo di starzi zitti è finito perchè a star zitti a tollerare si passa per fessi e accà nisciuno è fess, oppure si pensa che la pazienza e la tolleranza siano un atto dovuto in nome di non so cosa. Beh se così è stato in passato, ora non lo è più.
Ad majora o-o


Vedo che anche le forme di dialogo più elementari scatenano reazioni inadeguate e poco attinenti l'argomento.

Come non detto, buon proseguimento di giornata.

Ad majora :celopiùg:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi....xchè scaldarsi??
Non c'è bisogno...dateme retta.
Era SOLO x sdrammatizzare.
IO non ho problemi ad aggregarmi con NESSUNO......come dicevo in pvt....siamo "quasi" all'inverno.....non merita secondo me fare degli spostamenti "lunghi"....il tempo vola.
Oltretutto vogliamo e/o dobbiamo stare a casa x le 17.00....quindi...sarà la prossima volta.
Non nascondo che magari a qualcuno possa NON piacere la mia presenza....ma ve posso dire una cosa??
Caxxi suoi.
Io le palle x guardarle negli occhi e dire ciò che penso in faccia ce le ho.

@Claudio.....hai visto che giretto che se so fatti XR e Toty??
Ci stiamo facendo un pensierino.....facce sapè.
o-o


Bellissimo giro, per questo certe situazioni le aborro ( Mughini cit ):celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci:
spiegatece pure a noi!
invece di :spetteguless: fatelo in modo chiaro :rosik: così chiunque non è mai uscito con voi non si fa un film sbagliato e sa come comportarsi, così da evitare situazioni spiacevoli....se ci sono regole non scritte da rispettare, scivetele, a sottointendere si creano solo equivoci....
poi se è solo una bega fra pochi e per ragioni private che esulano dagli argomenti del forum chiedo venia, scusatemi e non mi :soffriba:
:prost:

Sarebbe lunga da spiegare. Tu non preoccuparti, chi ancora scrive in questo forum gradisce la presenza di tutti. Ci sono stati problemi in passato con qualcuno, mentre i nuovi che non sono mai usciti con noi, sono assolutamente bene accetti, qualunque sia il loro livello di allenamento.

Ciao o-o
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
:nunsacci:
spiegatece pure a noi!
invece di :spetteguless: fatelo in modo chiaro :rosik: così chiunque non è mai uscito con voi non si fa un film sbagliato e sa come comportarsi, così da evitare situazioni spiacevoli....se ci sono regole non scritte da rispettare, scivetele, a sottointendere si creano solo equivoci....
poi se è solo una bega fra pochi e per ragioni private che esulano dagli argomenti del forum chiedo venia, scusatemi e non mi :soffriba:
:prost:


Considera che siamo qui tutti per lo stesso motivo, la MountainBike!

:prost:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Sarebbe lunga da spiegare. Tu non preoccuparti, chi ancora scrive in questo forum gradisce la presenza di tutti. Ci sono stati problemi in passato con qualcuno, mentre i nuovi che non sono mai usciti con noi, sono assolutamente bene accetti, qualunque sia il loro livello di allenamento.

Ciao o-o

"QUALUNQUE SIA IL LORO LIVELLO DI ALLENAMENTO".... che ce l'avevi con me? :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In effetti non mi è ancora chiaro: come e quando uscirete?

Non si sa. Forse sabato. io di certo domenica non ci sono, quindi se la maggioranza decide per domenica stavolta passo.

Sul livello di allenamento ce l'avevo ovviamente con chiunque si presenti per uscire. Si cerca di andare assieme e stop, come hai visto quando sei uscito con noi. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo