Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
figooooooooooooooooooooooooooo:spetteguless: ma non è che me menano?potrei restere offesa di brutto brutto brutto:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
........ma non si saranno adirati per la scritta della torta?????? :cucù:
Tranqui, non menano e non si offendono. In quel 3d c'è tutta gente molto di spirito, sono un pò diversi dal bitumaro classico inkazzato e incurvato sul manubrio. Sono goderecci anche loro, per quello mi piace frequentarli quando posso.........e poi, anche se si inkazzassero tanto i mod di quella sezione siamo io e Peggio, quindi li richiameremmo subito all'ordine :arrabbiat:....ma avete visto quale è la mia qualifica di là? Sanno benissimo da che parte pendo ;-)

p.s. Romi: Peggio ti ha anche risposto di là.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tranqui, non menano e non si offendono. In quel 3d c'è tutta gente molto di spirito, sono un pò diversi dal bitumaro classico inkazzato e incurvato sul manubrio. Sono goderecci anche loro, per quello non mi dispiace frequentarli quando posso.........e poi, anche se si inkazzassero tanto i mod di quella sezione siamo io e Peggio, quindi li richiameremmo subito all'ordine :arrabbiat:....ma avete visto quale è la mia qualifica di là? Sanno benissimo da che parte pendo ;-)

p.s. Romi: Peggio ti ha anche risposto di là.


lo so :celopiùg:la mia era una battuta,io adoro i bitumari
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Bei giri!!!!!!!!!!!

Bravi ragazuoli, prima o poi riuscirò a ritagliarmi una giornata per girare con voi, speriamo di avere ancora fiato per pedalare, di sport ne faccio tanto, ma il pedale gira solo in città per andare in ufficio.

..... ciao a presto!!!!!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! Ancoraaaaaaaaaaaa, siiiiiiiii :smile: :smile: :smile: :smile:

...........
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!:smile::smile:

.............


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........un




Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh! Ancoraaaaaaaaaaaa, siiiiiiiii :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

........

Ahò, comunque, tutti bei maschioni, eh? (Romina compresa!!:smile::smile:) Io quando so tornato a casa, ho dovuto ritoccà la foto alla patente che dopo rgiro c'avevo li connotati cambiati...:smile::smile::prost:

parola d'ordine... abbasso il bitume :rosik:




GPM
dscn7334.jpg

Aguzzate la vista! Chi manca? :spetteguless::smile::smile:

Io ho un ammo così.....
Civitavecchia_028.jpg

Vabbé Giusé, continua a fà rfalegname va.......:smile::smile::smile:

E' stata l'occasione per pedalare con il redivivo RHS .......

Perché, mi pensavi redimorto??;-):smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Porcaputtèna ragazzi... c'ho 'na voglia di fare un giro in bici che non potete capire... :paur:

Spero fra un paio di settimane di poter tornare a pedalare...
Complimenti per il giro, bei posti veramente!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ehm...ciclabile e scalette ??? :-))))

famo 'na via de mezzo? :mrgreen:

"Che ne saccio Tonì...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'..."

:loll:

Porcaputtèna ragazzi... c'ho 'na voglia di fare un giro in bici che non potete capire... :paur:

Spero fra un paio di settimane di poter tornare a pedalare...
Complimenti per il giro, bei posti veramente!!!

evvai! :-)


dai che facciamo una bella rimpatriata :up:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
CI vorrà un pochetto Riccà... ho un problema ad una mano, niente di grave, solo una gran rottura di palle... nei prossimi giorni dovrei sapere come si evolve la faccenda...

Che giri avete in mente nei prossimi weekend? Così rosico un pò... :omertà:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
CI vorrà un pochetto Riccà... ho un problema ad una mano, niente di grave, solo una gran rottura di palle... nei prossimi giorni dovrei sapere come si evolve la faccenda...

Che giri avete in mente nei prossimi weekend? Così rosico un pò... :omertà:

in bocca al lupo!

decideremo all'ultimo, non c'è un giro particolare in mente; a inizio dicembre però vorremmo fare un giro al Circeo, non è faticoso ed è bello come panorama (occorre una giornata limpida).
 

Zampa00

Biker serius
21/5/09
100
0
0
45
Roma
www.facebook.com
Ragazzi....io non vi ho trovato...eravamo al porto turistico di santa marinella dalle 8.50 alle 9.20!! :nunsacci:

Poi non ho visto nessuno e abbiamo provato a salire da soli al Belvedere!:cucù:

Ma l'appuntamento dov'era??:nunsacci:Avevo capito male??

Comunque spettacolare la Tolfa!! Che culo!!:i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi....io non vi ho trovato...eravamo al porto turistico di santa marinella dalle 8.50 alle 9.20!! :nunsacci:

Poi non ho visto nessuno e abbiamo provato a salire da soli al Belvedere!:cucù:

Ma l'appuntamento dov'era??:nunsacci:Avevo capito male??

Comunque spettacolare la Tolfa!! Che culo!!:i-want-t:

manaccia! c'è stato un qui pro quo :celopiùg:

siete andati al porto a sud invece che quello a nord (Riva di Traiano); beh anche voi avete fatto un bel giro, la zona merita e ci sono un sacco di percorsi...

sarà per la prossima volta o-o
 

biciingiro

Biker novus
16/11/09
2
0
0
Roma
Visita sito
Tremate zozzi (nel senso di fangosi) bikers che tra poco anche noi bitumari ci compreremo la MTB e invaderemo le amene colline di Tolfa:duello:
Ciao Samuelgol
Ciao Peggio
Ciao Concubina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo