il giro è sabato o domenica??
vi prego domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sorry ma la nostra guida domenica non potrebbe ( e manco io che parto per Sharm El Sheik )
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le grasse
...
Tost, apri tu il 3d dedicato e metti in bacheca? o facciam qua?
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le ruote grasse (Daje Riccà, dillo )
Resta sottinteso che è della guida che nzé poteva fa ammeno...
Ma tu, quando fai all'amore, emetti degli gemiti??
Allora sabato 14/11/2009
Appuntamento alle ore 9 al parcheggio antistante il Porto Turistico Riva di Traiano a Civitavecchia sud. Uscendo dalla A12 a Civitavecchia sud, si va circa 1 km a dx verso Civitavecchia e lo si trova sulla sx. Esattamente qui: [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A12&daddr=42.060796,11.815968&hl=it&geocode=Fei-gQIdCm-0AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.059346,11.817985&sspn=0.007058,0.013411&ie=UTF8&t=h&z=16[/URL]
Giro approssimativamente di circa 30 km per 8/900 metri di dislivello per le colline fra Tolfa e Allumiere.
Mangianza (se gli altri son d'accordo) a ristorante sardo ubicato a S.Marinella già testato in passato, che eventualmente ci aspetta se tardiamo un pò.
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le ruote grasse
Adesienti:
Samuelgol (anche pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse
Tostarello (anche pranzo)
Pippixe (anche pranzo)
Concubina (anche con una gamba)
altri?
Mi posso unireAllora sabato 14/11/2009
Appuntamento alle ore 9 al parcheggio antistante il Porto Turistico Riva di Traiano a Civitavecchia sud. Uscendo dalla A12 a Civitavecchia sud, si va circa 1 km a dx verso Civitavecchia e lo si trova sulla sx. Esattamente qui: [url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A12&daddr=42.060796,11.815968&hl=it&geocode=Fei-gQIdCm-0AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.059346,11.817985&sspn=0.007058,0.013411&ie=UTF8&t=h&z=16[/URL]
Giro approssimativamente di circa 30 km per 8/900 metri di dislivello per le colline fra Tolfa e Allumiere.
Mangianza (se gli altri son d'accordo) a ristorante sardo ubicato a S.Marinella già testato in passato, che eventualmente ci aspetta se tardiamo un pò.
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le ruote grasse
Adesienti:
Samuelgol (anche pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse
Tostarello (anche pranzo)
Pippixe (anche pranzo)
Concubina (anche pranzo)
altri?
Mi posso unire
Alhoa
okkio che adesso arriva pure il prete!! abbiate pietà di lui
Mi posso unire
Alhoa
nel caso specifico no, visto che il giro non è di P&G e tracce non ne abbiamo.
Tu venghi, visto che siamo in zona tua?
Cavolo non l'ho dettaeppure sono sicuro d'averla dettadevi!
benvenuto tra le ruote grasse!!!
ciao ric o-o
p.s. la parola d'ordine la sai
devi!
...quindi manco a 'sta botta ce riusciamo a vedè...che te devo da dì : buon lavoro
e pure sto sabato me tocca lavorà
(a forza di frequentare sti romanacci m'è venuto l'accento loro. Mortacci...)
o-o
...manco è arrivato e già fai valere i tuoi gradi, oltre che l'anzianità, imponendo!!!
Sorry ma la nostra guida domenica non potrebbe ...
...
Cavolo non l'ho dettaeppure sono sicuro d'averla detta
Va bhe dai siamo tra futuri amici mica ci formalizziamo per queste cosette
Alhoa
indovina chi sarà la nostra guida
ci mancherebbe...
dovessi mai, in altro sito, dover dire abbasso lo sterro