Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora sabato 14/11/2009

Appuntamento alle ore 9 al parcheggio antistante il Porto Turistico Riva di Traiano a Civitavecchia sud. Uscendo dalla A12 a Civitavecchia sud, si va circa 1 km a dx verso Civitavecchia e lo si trova sulla sx. Esattamente qui: [URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A12&daddr=42.060796,11.815968&hl=it&geocode=Fei-gQIdCm-0AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.059346,11.817985&sspn=0.007058,0.013411&ie=UTF8&t=h&z=16[/URL]

Giro approssimativamente di circa 30 km per 8/900 metri di dislivello per le colline fra Tolfa e Allumiere.
Mangianza (se gli altri son d'accordo) a ristorante sardo ubicato a S.Marinella già testato in passato, che eventualmente ci aspetta se tardiamo un pò.
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le ruote grasse :smile: :smile:
Adesienti:

Peggio (fa da guida, ma no pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse (me l'ha detto in mp :loll:)
Samuelgol (anche pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse :loll:
Tostarello (anche pranzo)
Pippixe (anche pranzo)
Concubina (anche pranzo)
Red Hot Spexy (anche pranzo) se non si frappongono ecc.ecc.
altri?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
ordunque, dicevamo? veramente non si hanno tracce da seguire? ipotesi di giro? mi avete già crocifisso una volta... volete punirmi ancora?
Attendo dati certi con dislivello e traccia di massima e una penale a carico del gruppo di 1 euro per ogni metro di dislivello oltre i 650... così sai che pappata potrei fare al ristorante!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ordunque, dicevamo? veramente non si hanno tracce da seguire? ipotesi di giro? mi avete già crocifisso una volta... volete punirmi ancora?
Attendo dati certi con dislivello e traccia di massima e una penale a carico del gruppo di 1 euro per ogni metro di dislivello oltre i 650... così sai che pappata potrei fare al ristorante!!!!


e daje su,io devo andare piano perchè sarò con una gamba sola :smile::smile::smile::smile::smile: andiamo abellu abellu ok?fiditi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ordunque, dicevamo? veramente non si hanno tracce da seguire? ipotesi di giro? mi avete già crocifisso una volta... volete punirmi ancora?
Attendo dati certi con dislivello e traccia di massima e una penale a carico del gruppo di 1 euro per ogni metro di dislivello oltre i 650... così sai che pappata potrei fare al ristorante!!!!

Dati certi non ne abbiamo, perchè chi ci porta conosce il posto e ci va senza garmin, ma solo con le gambe :i-want-t:. Calcola sui 30 km e sui 8/900 circa.

e daje su,io devo andare piano perchè sarò con una gamba sola :smile::smile::smile::smile::smile: andiamo abellu abellu ok?fiditi

Romi ci pensate te o Pippi ad avvertire il ristorante sardo che un'orda di bikers affamati piomberà su di loro svuotandogli la dispensa? :celopiùg:
 

peggio

Biker popularis
25/11/06
90
0
0
Centumcellae
Visita sito
ordunque, dicevamo? veramente non si hanno tracce da seguire? ipotesi di giro? mi avete già crocifisso una volta... volete punirmi ancora?
Attendo dati certi con dislivello e traccia di massima e una penale a carico del gruppo di 1 euro per ogni metro di dislivello oltre i 650... così sai che pappata potrei fare al ristorante!!!!
Ho speso tutto per l'srm e non ho preso il garmin...
Domani chiedo ad un mio amico se ha le traccie ma la vedo dura....
Considera che il percorso per 3/4 è molto scorrevole.
Alla fine del dislivello te ne fai poco, pensa a fare 5 km di fango con 50 mt dislivello, oppure 200 mt di dislivello in 5 km ma scorrevoli...
Alhoa
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Dati certi non ne abbiamo, perchè chi ci porta conosce il posto e ci va senza garmin, ma solo con le gambe :i-want-t:. Calcola sui 30 km e sui 8/900 circa.



Romi ci pensate te o Pippi ad avvertire il ristorante sardo che un'orda di bikers affamati piomberà su di loro svuotandogli la dispensa? :celopiùg:



certo che si,abbiamo il numero di telefono e domani chiamiamo:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@Samuelgol: ci penso io a prenotare


@Frate: pensa che con questa nuova sofferenza puoi espiare tanti brutti peccati che hai fatto:prega:. Dai fratello che sono certo che alla fine sarai davvero soddisfatto. Noi tutti speriamo nel tuo si.:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora sabato 14/11/2009

Appuntamento alle ore 9 al parcheggio antistante il Porto Turistico Riva di Traiano a Civitavecchia sud. Uscendo dalla A12 a Civitavecchia sud, si va circa 1 km a dx verso Civitavecchia e lo si trova sulla sx. Esattamente qui: [URL="http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A12&daddr=42.060796,11.815968&hl=it&geocode=Fei-gQIdCm-0AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.059346,11.817985&sspn=0.007058,0.013411&ie=UTF8&t=h&z=16"][URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A12&daddr=42.060796,11.815968&hl=it&geocode=Fei-gQIdCm-0AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=16&sll=42.059346,11.817985&sspn=0.007058,0.013411&ie=UTF8&t=h&z=16[/URL][/URL]

Giro approssimativamente di circa 30 km per 8/900 metri di dislivello per le colline fra Tolfa e Allumiere.
Mangianza a ristorante sardo ubicato a S.Marinella già testato in passato, che eventualmente ci aspetta se tardiamo un pò.
Parola d'ordine per partecipare è: abbasso i bitumari, viva le ruote grasse :smile: :smile:
Adesienti:

Peggio (fa da guida, ma no pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse (me l'ha detto in mp :loll:)
Samuelgol (anche pranzo) abbasso i bitumari, viva le ruote grasse :loll:
Tostarello (anche pranzo)
Pippixe (anche pranzo)
Concubina (anche pranzo)
Red Hot Spexy (anche pranzo) se non si frappongono ecc.ecc.
Lord of Caos (no pranzo)

Frate? (pranzo?)
LuigiF78? (pranzo?)
LuigiF78 friends? (pranzo?)

altri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo