Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
NOooncipoossoocredereeee!!
Raga, giuro che non sapevo che si sarebbe aggregato; non è colpa mia. ... . però anche voi avreste dovuto saperlo da come si muoveva per scaricare la bici o dall'abbigliamento :smile: .. spero nn abbia bucato xchè altrimenti avreste dovuto riparargli la bike!!
Cmq. l'ho sentito telefonicamente e mi ha sussurrato che forse riesce a fare la doccia ... più tardi!!:smile:
Bella Fully, sono proprio orgoglione di te!



è simpaticissimo,m'ha fatto morire,bello andare in bici :i-want-t:farsi un gran bdc:specc: e prenderla a ridere,uno spasso
p.s.
per magnà l'ho dovuto imboccare :smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Che bella giornata.
L'unica cosa che mi ha messo un po' di malumore è stata la notizia che un compagno di pedalata, con cui avevamo scalato il Puzzillo sabato scorso, sta male. Forza Roberto, voglio di nuovo pedalare con te appena stai meglio :celopiùg:

Oggi grande compagnia. Ho avuto modo di conoscere Frate (troppo simpatico) e Kurth (ammazza quanto pedala). Gli inseparabili Basol e Laura e gli immancabili Tosty, Samuelgol e ConCu.
Tempo perfetto. E' venuto fuori un giretto niente male, reso più duro dal fondo bagnato.

La mia prima foto: ConCu e Frate :smile::smile::smile:

Castelli_005.jpg
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ecco le statistiche del nostro giretto:

km 26,86 (sembrano pochi, ma che rampe)
tempo in bici: 3 ore e 7 minuti (ho il c..o a pezzi)
vel. media 8.6 km/h (pensavo meno, a piedi corro una cifra)
dislivello: 843 metri (questa me la pagate)
freq. cardiaca media: 162 (se crepo è colpa vostra)
freq. cardiaca max: 189 (a un passo dal dramma)
calorie: 2199 (unico dato positivo)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò, fra la prima e la seconda è passato tanto di quel tempo che non solo s'è fatto giorno, ma Romina è pure cresciuta di 10 cm e nella seconda è alta quasi quanto me :cucù:
Castelli_001.jpg


Castelli_002.jpg



Il Frate in fuga. Doveva celebrare messa ed era in ritardo :smile: :smile: :smile:
Castelli_003.jpg


La principessa ed i bodyguard. Ammazza Tost sembri uno vero, te manca solo l'auricolare :smile: :smile: (:spetteguless: io scrutavo il bosco in cerca di pericoli, pronto ad estrarre l'arma)
Castelli_004.jpg




Ahò ma 'ndo stava a Rio, sotto la statua del Redentore? :cucù:
Castelli_005.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Alla fine proprio una bella giornatina. I castelli sono sempre la mia passione. Volendo c'è di tutto per far gamba e tecnica. Bella la compagnia, con due nuovi biker conosciuti. Il frate, che nella sua posizione, non potendo bestemmiare ad ogni salita invocava Oh Signore Oh signore :prega:, però ha portato egregiamente a termine il giro e Kurth che invece pedala benone e si vede che sa anche farlo bene, se sui viscidissimi sassi della via sacra, pur avendo i flat è riuscito a non far slittare la ruota e a salire montato.
Un piacere rivedere dopo quasi un anno il basol Team, eccellenti pedalatori anche loro, senza ovviamente dimenticare Concu, Pippi e Tost.

Si ammetto che qualche rampetta c'è stata:specc:, ma del resto la via Sacra non si riesce a farla tutta viscida in quella maniera e allora si è dovuto variare un pò
asd.gif
. Bel pranzetto finale, anche abbondantino :sumo: direi....e ritono a casa ad un'orario umano.

Alla prox a tutti o-o

P.S. Romi, non mandarmi più a fan.....se ti faccio fare un pò di bdc che la prox volta ti faccio scendere per il Grand Canyon :arrabbiat: .
Sull'ultima rampa era così stravolta che non ha proferito parola, ma solo uno sguardo da incenerire8-).
Delle due l'una: o non aveva abbastanza fiato pe mannammece o non trovava parole abbastanza insolenti :rosik: che descrivessero il suo pensiero:hahaha::hahaha:. Romiiiii :-x :-x :-x :-x
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ragazzi senza girarci intorno...devo ammettere che oggi ero veramente brutto!!!
Ma come si fà ad andare con giacchetta rossa, pantaloncino grigio con salopette aderente nera e scarpe marroni!!!
Ho vinto anche il premio kitch?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo