Sento odor di salsedine .................work in progress
sapore di mare,sapore di sale
Sento odor di salsedine .................work in progress
Salsedine? Mare? Cioè dislivello ZERO?
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ok, salutatemi il mare!!!
MMMMMMMMMMMMMMM
Attendo messaggi espliciti su: percorso, kilometraggio, dislivello ufficiale e certificato, luoghi ristoro, eventuali punti di fuga dal giro, personale addetto al soccorso... varie ed eventuali.
Dai frate.........non farti.....pregare!!!!!!
Scherzi a parte, ormai dislivelli di 800/900 metri ti fanno un baffo.
Prossima resistenza oltre i mille!!!!
MMMMMMMMMMMMMMM
Attendo messaggi espliciti su: percorso, kilometraggio, dislivello ufficiale e certificato, luoghi ristoro, eventuali punti di fuga dal giro, personale addetto al soccorso... varie ed eventuali.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa devi venire, e io che devo dire?poi sei troppo simpatico,almeno mi faccio un bdc ridendo come una pazza
MMMMMMMMMMMMMMM
Il giro è in gestazione, ma dipende dalla guida che conosce il percorso se riesce a liberarsi dal lavoro o meno. In caso positivo, noi potremo dirti luogo del ritrovo, orario, luogo del mangiare e stop. Lunghezza e dislivello, non li so, anche se ho chiesto alla guida di non esagerare e di tenersi sui 30 km per 1000 metri di dislivello max.
vediamo. Ti stai tuned. o-o
30km per 1000mt? Perchè stiamo fuori 3 giorni?
No, per le 13.30 max 14 vorrei essere a tavola io
30km per 1000mt? Perchè stiamo fuori 3 giorni?
ok, domani sciogliamo la riserva...
potrebbe essere un giro dalle parti di civitavecchia-tolfa, unico punto irrinunciabile e garantito...
la magnata finale!