• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Basol team presente ma senza :magna: per i soliti motivi di lavoro

Fortemente o.t. ma a qualcuno lo dobbiamo : è stata ordinata una Rize 120 ONE taglia M e chi la tiene fino a Gennaio ?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vero!
Comunque, scherzi a parte....dimostri grande conoscenza del kamasutra, perché, ad oggi, pur avendo pugnato di frequente, da supino non riesco nemmeno ad immaginare come tu riesca....

Te possino!!!!!!!!



Basol ha scritto:
Basol team presente ma senza :magna: per i soliti motivi di lavoro

Ottimo! Ma Laura ha risolto il problema alla ruota libera?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il giro è quello della GF Colli Albani che proponeva il Basol team evitando la via sacra che se è bagnata è come una saponetta e qualche ipotetica variantina decisa sul momento?
Famo 9.30 partenza dal parcheggio vicino al mercatino di Iacchelli?
Ci aggiorniamo domani per il meteo e poi a seconda de chi magna domani sera avverto Iacchelli.
P.S. Portateve i soldi che li al mercatino vendono parecchie robine buone e genuine. niente strsciauzz il bancomat nun ce l'hanno
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
domenica è brutto e se non ti fermi a mangiare per le 14/14.30 dovresti farcela....e del resto non esiste posto più vicino e comodo a dove abiti tu...a meno che non te ne vai in pineta


uff...io passo per sabato
domenica il tempo sembrerebbe na schifezza

ma c'e qualcuno che resta sintonizzato per domenica??? (oltre a freccia?)
e non me fate annà in pineta (la odio), ve pregoooooo!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Direi che passo....non mi pare il caso.
Ora...ahimè.....sarà dura tornare a pedalare insieme....inizio ad incastrarmi sempre peggio....

o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ottimo! Ma Laura ha risolto il problema alla ruota libera?[/QUOTE]

Si Laura ha risolto alla grande, erano gli artigli della ruota libera da sostituire!
Per il giro possiamo anche evitare del tutto la parte della Via Sacra e dirigersi verso Nemi ma lo decidiamo on the spot ; ho visto le meteo sono giuste per noi quindi...all together !
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bien. Poi vediamo. La parte centrale della via scra che è meno pendente si potrebbe anche fare. La prendiamo dal bitume, poi riscendiamo ai Campi d'Annibale e risaliamo fino alla curva della madonnina dove ppoi c'è il balconino con vista sui due laghi........
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma allora lo apriamo questo topic dell'uscita?

E poi cortesemente mi date qualche info in più circa il luogo dell'appuntamento. Il mio TOMTOM è un tipo piuttosto precisino, per non dire pignolo.

Partecipanti:
Tosty
Samuelgol
Laura
Basol
Pippy
ConCu
......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Il mio TOMTOM è un tipo piuttosto precisino, per non dire pignolo...
......

se non vede il nome non ci crede

il meteo per domattina sembra buono, certo ne ha fatta di pioggia oggi...

per raggiungere il posto: uscita GRA via Appia, poco dopo svincolo per via dei laghi, fare via dei laghi direzione Velletri, prima di Nemi in corrispondenza del ristorante Artemisio (sulla strada sulla destra) c'è una stradina sulla sinistra, imboccarla e dopo circa 1 Km a destra c'è l'ingresso a Iacchelli, scendere sino al parcheggio.

Iacchelli - Via Colle Dell' Acero, 14 - 00049 - Località Pratone - Velletri - Roma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo