Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Aleandro e Danilo partono per andarsi a fare un panino, ma tornano delusi, quelli ai facioli colle cotiche sono finiti e se so dovuti accontentà de mezzo panino col presciutto
Aleà,
sarà stato bello sto giro.....non so tu ma io me so morto de fame........

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Francè sei un mito!

Quoto chi quota: Francè, stavolta ti sei superato.
Credo che ieri hai fatto il record in fatto quantità di cazzate (scerzose si intende) dette in un unico giro.

Per tutti gli assenti (in particolare Mimmozzo): che vi siete persi!!!! MD era in forma smagliante!

md1946 ha scritto:
......quindi è sempre un grande piacere uscire con voi sia in bici che senza ... siamo un gran gruppo di sciroccati, non c'è che dire

Mode serio = ON
Sacrosanta verità!!!!!!!
Mode serio = OFF

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Aleà,
sarà stato bello sto giro.....non so tu ma io me so morto de fame........
infatti mai piu un giro senza pranzo e poi è la prima regola del gruppo ...pedalere e mangiare (bene)
cosidera che ad un certo punto preso dai morsi della fame mi sono lanciato all'inseguimento di FRANCESCO ricordate tutti i suoi polpacci trasformati in salsicciotti dalle cindie delle protezioni??
bè non so che mi ha preso ma so partitto deciso ad azzannargli un polpaccio dalla fame solo che l'animale(francesco) quaqndo si è reso conto dell'agguato ha iniziato a scalpitare come un bufalo facendomi ritrovare stramazzato al suolo e li mi so detto....ALEà OGGI TRANNE STA BOCCATA DI POLVERE NUN TE MAGNI UN C....

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... e beh, a sparà cazzate nun so un campione, ma un autentico fuoriclasse

Mode serio = ON
Sacrosanta verità!!!!!!!
Mode serio = OFF

... certo che è sintomatico sto fatto de dovè specificà che stai parlando seriamente ... a sto punto nun converrebbe cambià nome a tutta la sezione "Lazio" in ... "Zona franca"?!?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
smaglia... che? smagliacatena, forse?

Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."

M

mares

Ospite
Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."
qualche altro... collezionista?

e stavolta era pure il parktool...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... anfatti, sete rimasti tutti sul colle, co Aleandro che strillava a Beppe ... "nun je la da la falsa maglia, fallo venì su apiedi, sinnò rimonta in sella pe salì e spacca tutto!!!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo