non ho la pazienza di leggerlo tutto.... che componenti hai sfasciato sul monte autore?
non ho la pazienza di leggerlo tutto.... che componenti hai sfasciato sul monte autore?
Aleà,Aleandro e Danilo partono per andarsi a fare un panino, ma tornano delusi, quelli ai facioli colle cotiche sono finiti e se so dovuti accontentà de mezzo panino col presciutto
Francè sei un mito!
md1946 ha scritto:......quindi è sempre un grande piacere uscire con voi sia in bici che senza ... siamo un gran gruppo di sciroccati, non c'è che dire
infatti mai piu un giro senza pranzo e poi è la prima regola del gruppo ...pedalere e mangiare (bene)Aleà,
sarà stato bello sto giro.....non so tu ma io me so morto de fame........
questa volta è stato buono solo una falsa maglia
Come al solito me fai sganascià dalle risate!!!!
Quoto chi quota: Francè, stavolta ti sei superato.
Credo che ieri hai fatto il record in fatto quantità di cazzate (scerzose si intende) dette in un unico giro.
Per tutti gli assenti (in particolare Mimmozzo): che vi siete persi!!!! MD era in forma smagliante!
Mode serio = ON
Sacrosanta verità!!!!!!!
Mode serio = OFF
smaglia... che? smagliacatena, forse?Per tutti gli assenti (in particolare Mimmozzo): che vi siete persi!!!! MD era in forma smagliante!
smaglia... che? smagliacatena, forse?
qualche altro... collezionista?Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."
smaglia... che? smagliacatena, forse?
Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."
voleva essere solo un consiglio... anfatti, sete rimasti tutti sul colle, co Aleandro che strillava a Beppe ... "nun je la da la falsa maglia, fallo venì su apiedi, sinnò rimonta in sella pe salì e spacca tutto!!!"
voleva essere solo un consiglio.....
... per la gioia dei miei affezionati lettoriecco il mio resoconto del giro ...
Ti mando i miei dati, fammi direttamente l'abbonamento.... posso annoverarti tra i miei affezionati lettori, allora?!?
Ti mando i miei dati, fammi direttamente l'abbonamento.
Grande!
... tu sei abbonato di diritto per meriti acquisiti ... umani, personali e professionali, Luchè
Abbonamento onorario, quindi?
Lusingato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?