Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:spetteguless:che setappe consigli??
perchè francesco sta in angoscia e m'ha telefonato chiedendomi lumi in merito...io gli ho risposto che non mi intendo doi DH ma solo di OMC, quindi gli ho detto che si rivolgesse ad un vero tecnico, peraltro dotato di capacità didattiche notevoli!!:smile::smile::smile:

... già oggi me se allentata la pedivella ogni dieci kilometri, poi, dopo 80 kilometri me s'è incastrata la catena tra i raggi ed il pacco pignoni e c'ho messo mezz'ora ed un paio di rosari a disinastrarla ed a ripartire, fortuna che ero quasi arrivato a casa e che, previdentemente, non ero andato al Terminillo :-|

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Appurato che si è deciso per Monte Autore,
ribadito che il giro prevede recupero auto per cui è necessaria una massiccia presenza di automezzi;
verificato che il giro è previsto il sabato mattina;

Dove ci si trova e a che ora si parte?

Io sono solo e porto la macchina.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ nel post sotto il link alla traccia gps o-o

...
appuntamento alle 8.00-8.15 al distributore agip dopo l'ingresso nell'A24.

sosta a Subiaco per lasciare alcune auto (per il recupero finale), con le altre auto si va al punto di inizio dell'escursione (sopra Campo dell'Osso).
...

forse viene anche RED HOT :cucù:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... dunque, ricapitolando i partecipanti dovrebbero essere :

tostarello
pippixe
bluesman
guapo73
sgamarco
kitesurfer
md1946
red???

quindi basterebbero 4 auto visto che c'è n'è almeno una che può portare tre bici. In buona sostanza, si lascia un'auto a Subiaco e si va al punto di partenza con le altre tre. Se è così potremmo organizzarci in questo modo :

pippixe + tostarello
md1946 + bluesman
guapo73 + sgamarco???
kitesurfer
red???

Per cortesia, potete confermate la presenza e l'auto, in modo da poterci organizzare, grassieeeeeeeeeeeeee :hail:

o-o

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aggiornato (in blu):

... dunque, ricapitolando i partecipanti dovrebbero essere :

tostarello
pippixe
bluesman
guapo73
sgamarco
kitesurfer
md1946
crips
red???

quindi basterebbero 5 auto visto che c'è n'è almeno una che può portare tre bici. In buona sostanza, si lascia un'auto a Subiaco e si va al punto di partenza con le altre 4. Se è così potremmo organizzarci in questo modo :

pippixe + tostarello (+forse red hot?)
md1946 + bluesman
guapo73 + sgamarco???
kitesurfer
crips

Per cortesia, potete confermate la presenza e l'auto, in modo da poterci organizzare, grassieeeeeeeeeeeeee :hail:

o-o

red hot è irraggiungibile, pippixe ha confermato che viene con me.

siamo 8 (o 9 con red hot) con 5 auto, 4 salgono ed 1 resta giù.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ahoooooo....ma chi rimane a Roma domani?....Io mi volevo fare una sgambatina..... :rosik::celopiùg::duello:.......(forse)... :smile: :smile:

sono indecisa fra sgambatina o mare......uff che ardua decisione... :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo