...'necatombe...:-?sarà un forcella-party, troveremo anche quelle di xr400r e toty69
...'necatombe...:-?sarà un forcella-party, troveremo anche quelle di xr400r e toty69
Si vede che mancherò, altrimenti ...
... Altrimenti non beccavate manco il caffè
aho ma insomma non se pò sta in ferie in santa pace? cmq x Vostra informazione,il caffè non ce l'ho xché lo prendo sempre al bar xò sto giro mi sarebbe piaciuto pure a me...
... prima solo bitume, poi te sarebbe piaciuto, poi bitume forever mo te risarebbe piaciuto ... si c'è il record di volubilità sul guinness dei primati, il tuo nome ce sarà già inciso a caratteri cubitali ed indelebili
... Aho ho detto che mi sarebbe piaciuto ... ma mica ho detto quando xo'...
... comunque che dovemo da fa pe sto caffè?!? de faccelo nun se ne parla, de venisselo a pijà da te manco, pensi de potecce concede la grazia de offrittelo noi?!?
bè .. Grazia non la conosco, specie x un caffé..ma x un pranzetto te la rimedio..
... per pranzo sarò stanco sudato e coperto de polvere, organizza per cena, va
... Me sa che venerdì sto di nuovo a Roma. . . . .
... allora lassece le chiavi de casa che organizzamo "qualcosa" noi
.. La casa non è mia cmq a parte scherzi da queste parti mi sa che gira un virus..in molti ci siamo ammalati a turno con una specie di influenza intestinale .. Oggi è toccato a me . . ...C'erano stati prob con l'acquedotto che si era rotto e qualcuno pensa sia stato quello . . Mah...
la gente del posto dice invece che sei stata tu ad inquinare l'ambiente!!!
X chi va al giro di Cottanello, non prendete acqua corrente in loco xché hanno messo avvisi di non berla x qualche giorno. Solo io non li avevo visti
si parte dal paese
si sale si sale
...continuerà quando imageshack non sarà piantato
Anche io stavo preparando il reportage del Giussani, ma ho image shack piantato . A Tostarè nun c'è posto pe due su imageshack, fatte in là e aspetta il tuo turno