Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grazie Tosty!!!
Confermiamo io (Enduro) e Sgamarco (Pitch) con una macchina e 2 posti biga.

Ma per il pick up e risalita al punto di inizio dove ci sono le macchine come ci organizziamo?

non ci sono pick up, dobbiamo salire con le nostre auto (quasi tutto su asfalto), per cui se ora siamo in 6 con 4 auto, per andare alla partenza con 6 persone e 6 bici occorrono almeno 3 auto per salire + 1 da lasciare in basso a Subiaco che servirà a fine giro per i 4 autisti che andranno a riprendere le 3 auto lasciate in cima (nel frattempo 2 biker rimarranno a Subiaco a guardare le bici di tutti).

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
non ci sono pick up, dobbiamo salire con le nostre auto (quasi tutto su asfalto), per cui se ora siamo in 6 con 4 auto, per andare alla partenza con 6 persone e 6 bici occorrono almeno 3 auto per salire + 1 da lasciare in basso a Subiaco che servirà a fine giro per i 4 autisti che andranno a riprendere le 3 auto lasciate in cima (nel frattempo 2 biker rimarranno a Subiaco a guardare le bici di tutti).

Ok chiaro...
per pick up intendevo il verbo......all'inglese........vabbè so finiti gli specchi................

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
abbiate pietà :loll:

62.gif

R.I.P.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

dunque...:nunsacci:
6 bici per 6 biker diviso 4 auto meno 3 auto piu 1 che ne riportavo...

vabbè... io vengo... poi chi s'è visto s'è visto!!!:pirletto:

:smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Consiglio.....x sabato...portateve il k-way.....nel pomeriggio si prevede pioggia..:omertà:...torrenziale.....:smile::smile::smile:

Consiglio.....x sabato...portateve il k-way.....nel pomeriggio si prevede pioggia..:omertà:...torrenziale.....:smile::smile::smile:

:spetteguless:che setappe consigli??
perchè francesco sta in angoscia e m'ha telefonato chiedendomi lumi in merito...io gli ho risposto che non mi intendo doi DH ma solo di OMC, quindi gli ho detto che si rivolgesse ad un vero tecnico, peraltro dotato di capacità didattiche notevoli!!:smile::smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Ma chi mi conosce......lo sa xchè ho detto che nel pomeriggio ve beccherete l'acqua.....ma....c'è sempre l'eccezione alla "regola".....:smile::smile:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.505
9.613
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
:spetteguless:che setappe consigli??
perchè francesco sta in angoscia e m'ha telefonato chiedendomi lumi in merito...io gli ho risposto che non mi intendo doi DH ma solo di OMC, quindi gli ho detto che si rivolgesse ad un vero tecnico, peraltro dotato di capacità didattiche notevoli!!:smile::smile::smile:

Allora.....:nunsacci:

Se siete ancora persi nel "mare del setup"....potrei farvi da FARO e portarvi sulla retta via.....:il-saggi:

Direi....
Gomme da bagnato
sospensioni leggermente + "sgonfie"
ritorno + veloce

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo