uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi tiro fuori spiana dal letargo e lo porto a fare un corzem, punto a fargli fare un grande corzem ma penso che dovremo ripiegare su un piccolo corzem..
Partenza da Rovereto alle 13.30 :prost:
...no niente da fare...sono di servizio e sarebbe un azzardo passare sull'altra sponda...:smile::smile::smile::smile:...me ne resto su questa e facilmente un costa violina vario...:medita:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
l'idea sarebbe salire da savignano e molto probabilmente prendiamo la tagliafuoco subito dopo servis:
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.94045&lon=11.05181&zoom=16&layers=B000FTFT[/URL]

gli ultimi suoi messaggi via msn sono stati

- Vento de merda
- Som a let
- Sa fente
- Oddio

ma sono fiducioso!! :smile:

HAI !!!!!!! Honicha waaaaa !!!!!Dal lontano Sol Levante son rientrato per finire con Rover e Stefano in Servis.....mi sembrava più di esser in barca con quel vento malefico ma ci siamo goduti un sacco in discesa!!!! Un saluto al Rover mago nel cambio dei freni e all'Eurocity SuperExpress Stefano con la bici nuova fiammante
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Fotine di oggi in Servis......:loll: :loll: :loll:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...anche il curva a stella era favoloso...
...allora il corzen by night è fattibile per venerdì???.......:medita:
...eppure ho ricevuto un positivo da qua uscite xc-all mountain... 29-01-2010 12:37:19 spartan Voto positivo di un post....forse ora è stata disabilitata...:medita:
 

Allegati

  • curva stella 001.jpg
    curva stella 001.jpg
    62,1 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo