uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
un grazie alla splendida compagnia di lupi mannari che ieri ha tenuto compagnia a me e alla mia fida 96 che era alla sua ultima uscita....da domani officina e speriamo di festeggiare presto l'arrivo nel gruppo della nuova piccirella.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
sono passato oggi dal Guido: stava facendo delle prove, per prepararsi al meglio per il tuo nuovo telaio....

queste le opere di oggi:

200979125425_Xideko_smontata.jpg


img0670gd2.jpg


:smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ho appena visto che scratera ha aggiunto anche un altro sentierino di raccordo nella zona... :magna:

..più sotto ti avevo dato una dritta ...tu non mi hai ascoltato e io ho mappato sabato pomeriggio....un paio di alberi sul percorso ma niente di trascendentale...dove rovinato...:nunsacci:...con la rigida mi sembrava un'autostrada...:smile::smile::smile:...io lo mappato come mtb3...Gepp1 vai ma solo se è asciutto e io non mi assumo responsabilità....:spetteguless:

cmq il passaggio tecnico che tanto mi ha spaventato, tanto da non farmi dormire stanotte, è quel sasso grande scavato al centro con un paio di scalini subito dopo.....che si trova sulla metà del sentiero?

oggi pomeriggio ho fatto il sentiero di raccordo tra l'uscita del curva stella sulla forestale e l'altro sentiero ora scavato dall'acqua.... mhh, un po' troppi alberi di traverso :omertà: ma il passaggio ostico quale sarebbe? il raccordo mi pare tutto liscio... :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi pomeriggio ho fatto il sentiero di raccordo tra l'uscita del curva stella sulla forestale e l'altro sentiero ora scavato dall'acqua.... mhh, un po' troppi alberi di traverso :omertà: ma il passaggio ostico quale sarebbe? il raccordo mi pare tutto liscio... :nunsacci:
...esatto non ha niente di niente...l'ostico è sempre il passaggio su quello già esistente poco dopo averlo preso....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo