hai ragione scrat!!
stai attento caro mod. che ho trovato delle tue foto da sbarbatello che potrebbero far calare la tua reputazione
hai ragione scrat!!
...no niente da fare...sono di servizio e sarebbe un azzardo passare sull'altra sponda......me ne resto su questa e facilmente un costa violina vario...oggi tiro fuori spiana dal letargo e lo porto a fare un corzem, punto a fargli fare un grande corzem ma penso che dovremo ripiegare su un piccolo corzem..
Partenza da Rovereto alle 13.30
..non male mi potrei aggregare....sempre se il tempo non fa il matto... a Rovereto dove?oggi tiro fuori spiana dal letargo e lo porto a fare un corzem, punto a fargli fare un grande corzem ma penso che dovremo ripiegare su un piccolo corzem..
Partenza da Rovereto alle 13.30
...è sempre molto vago il nostro caro rover.........di norma dal barattieri..................non male mi potrei aggregare....sempre se il tempo non fa il matto... a Rovereto dove?
..non male mi potrei aggregare....sempre se il tempo non fa il matto... a Rovereto dove?
...è sempre molto vago il nostro caro rover.........di norma dal barattieri................
purtroppo sono a riva del garda alla fiera del benessere a farmi fare un po di massaggini
e qual'è il problema?basta che passi e ti regalo le corde con i ganci così riuscite a succhiargli la scia.......ti avverto che l'andatura sarà però moolto tranquilla!
...no niente da fare...sono di servizio e sarebbe un azzardo passare sull'altra sponda......me ne resto su questa e facilmente un costa violina vario...
.... vado a pranzo dalla suocera..:magna::magna:..non so a che ora finisco....al limite vi raggiungo per strada se mi dici da che parte sali.....sempre se non mangio troppoeh.. noi vedremo di stare attenti!!
l'idea sarebbe salire da savignano e molto probabilmente prendiamo la tagliafuoco subito dopo servis:
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.94045&lon=11.05181&zoom=16&layers=B000FTFT[/URL]
gli ultimi suoi messaggi via msn sono stati
- Vento de merda
- Som a let
- Sa fente
- Oddio
ma sono fiducioso!!
Fotine di oggi in Servis......
...eppure ho ricevuto un positivo da qua uscite xc-all mountain... 29-01-2010 12:37:19 spartan Voto positivo di un post....forse ora è stata disabilitata...