domani brutto !!!!
.....hai pienamente ragione una nottuna mentre nevica bello.....Mai disperare, anche sotto due metri di neve. magari è più bello
venerdi' brutto tempo .......
io ho ancora del gnao addosso...
comunque le previsioni continuano a mettere brutto per venerdì
domani brutto !!!!
Mai disperare, anche sotto due metri di neve. magari è più bello
.....hai pienamente ragione una nottuna mentre nevica bello.....
Nevica in tutto ilo piemonte, il pom passo da Cremona, poi Rovereto, cosa si fà?, devo prendere le gomme chiodate' o una tazza di tè, mi sa che a forza di dire "brutto tempo" si è avverato, mah, fatemi sapere, però se è bagnata in discesa è scciiiivolosooooo.nottetempo ha iniziato a nevicare....
dai scrat che l'hai chiamata!!
Siamo indietro con la potatura eh!!adesso è così:
...bello...se continua così e stasera non si mette a piovere io a questo punto mi sparo un curva stella...per stare sul sicuro.......alle 9 in santa maria....Nevica in tutto ilo piemonte, il pom passo da Cremona, poi Rovereto, cosa si fà?, devo prendere le gomme chiodate' o una tazza di tè, mi sa che a forza di dire "brutto tempo" si è avverato, mah, fatemi sapere, però se è bagnata in discesa è scciiiivolosooooo.
...ho guardato nell'armadio e non ho trovato la muta da sub......bello...se continua così e stasera non si mette a piovere io a questo punto mi sparo un curva stella...per stare sul sicuro.......alle 9 in santa maria....
ci sentiamo forse vengo anch'iodomani tutto asciutto la vedo dura... io e spiana partiamo alle 14.00, meteo permettendo...
vengo anch'io , dove vi trovateconfermo il ritrovo alle 14.00...
a spiana ho buttato lì un moietto con discesa da decidere...