uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
....come tutti gli anni io salgo a fare un po' di foto a questa banda di benedetti ragazzi..........naturalmente salgo in :i-want-t: e con al seguito un bel po' di attrezzatura fotografica...........
..........parto verso le 7 da piazza rosmini per poter arrivare in cima ai gelmi con i primi...........
.........naturalmente mi faro un paio se non tre salite e discese magari non complete ma come giornata si preannuncia divertente...........chi volesse salire sa dove trovarmi...........:celopiùg:
Se l'attrezzatura che ti porti in spalla è sul centinaio di kili potrei anche pensare di starti dietro...molto dietro...
A parte gli scherzi sabato o domenica ritenterò per la terza volta quest'anno l'attacco al Gazza, vediamo se la gamba tiene :duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
....come tutti gli anni io salgo a fare un po' di foto a questa banda di benedetti ragazzi..........naturalmente salgo in :i-want-t: e con al seguito un bel po' di attrezzatura fotografica...........
..........parto verso le 7 da piazza rosmini per poter arrivare in cima ai gelmi con i primi...........
.........naturalmente mi faro un paio se non tre salite e discese magari non complete ma come giornata si preannuncia divertente...........chi volesse salire sa dove trovarmi...........:celopiùg:
io sarò con la truppa a s.antonio.. vediamo se mi porto dietro la bike per farmi una salita pedalata, ma non penso..... :medita:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao, ho visto solo oggi la tua richiesta. Ho fatto il 115 il 2 giugno ed era del tutto pulito tranne qualche albero nel primo tratto di sentiero sotto al rifugio. La discesa è perfetta, divertente e impegnativa al punto giusto, almeno per me!

Visto che posto poco, ne approfitto per ringraziare Scratera per la sua traccia gps che mi è stata utile in cima, dove non avevo visto una svolta! Bello anche il sentiero "variante" verso la fine: merita la risalita sulla tagliafuoco.

E visto che ci sono, ti ringrazio per la traccia gps del giro della Valpolicella, che ho fatto a inizio aprile, diverso dai miei soliti giri ma bello. In particolare mi è piaciuta la discesa lungo il vajo Pangoni.

Ciao e buone pedalate,
Fulvio

Grazie per le informazioni, purtroppo ho rinunciato causa la pioggia, ma a breve lo faccio.

Mi fà piacere sapere che hai usato la mia traccia, spero che tu non abbia avuto problemi, c'è un proprietario terriero geloso del suo campo e rompe le palle a chi transita.

Byebye
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
Grazie, avevo già scaricato le mappe un po' di tempo fa. Ho visto che le hanno parecchio aggiornate, dopo le scarico e guardo. Pensa che scendendo ho incontrato un tipo che correva a piedi che, quando ha visto che avevo il gps, mi ha chiesto se seguivo la traccia di Scratera!!! Com'è piccolo il mondo!

Sono discrete anche queste: http://www.garda-gps.de/dl_garda_it.html, soprattutto per il Garda


ciao Happyyppo , sono il tipo che " correva solo in discesa però , in salita sputo l'anima " .
la zona sopra Marco è costellata di sentieri , varianti ecc, un'altro sentiero molto tecnico , però ripido e breve è la direttissima per il monte di marco .

ciao alla prossima magari in bike
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao Happyyppo , sono il tipo che " correva solo in discesa però , in salita sputo l'anima " .
la zona sopra Marco è costellata di sentieri , varianti ecc, un'altro sentiero molto tecnico , però ripido e breve è la direttissima per il monte di marco .

ciao alla prossima magari in bike
.....ci conosciamo????........:nunsacci::nunsacci:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Nessun problema Frog, anche se ho trovato un sentiero sbarrato con del filo spinato e ho dovuto passarci sotto (strisciare sarebbe il termine esatto :smile:): non so se sia lì che intendevi, mi pare di ricordare fosse vero la fine. Il giro mi è piaciuto, penso proprio che lo rifarò in inverno, quando qui c'è troppa neve.

Ciao Marco, proprio non mi ricordavo il tuo nome, scusami ma sono una frana con i nomi! Tornerò di sicuro nella zona a provare altri sentieri, ma ho così tanti giri in cantiere che penso che per quest'anno lo Zugna non mi vedrà più, ma chissà...

ciao a tutti e buone pedalate
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao scratera

forse ci siamo incrociati qualche volta in costa violina/albaredo anni fà ( abbiamo fatto alcuni km assieme se avevi una giant con i grimeca rossi )


sarò al finonchio invasion

ciao Marco75
......si ero io.....la giant :-(( non c'è più si è piegato il telaio e giace in cantina ma i grimeca rossi ci sono ancora e mi fermano la merida.........
..........domenica allora non passarmi sopra.....sarò a bordo sentiero....non so dove ...a fare foto............o-oo-o.....fermati che scambiamo due chiacchiere........:celopiùg::celopiùg:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VECCHIA LATTRINA DI UN ROVERRRRRRRRRRRRR
TANTI TANTI :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: :kiss-my-: DOVE SAI TUUUUUUUU PUAAHAHAHA------:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!: non potevano mancare le banane che ti piacciono tanto.....!!!!!! i tuoi amichetti ti aspettano con il gps e nuove stradine da inventare!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII
 

rovermtb

Moderatur Beatus
050.gif
050.gif
050.gif
lo sapete che sono timido.....
050.gif
050.gif
050.gif


grazie mille :prost: :prost: anche se quest'anno è una bella botta....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sab 20/06
img-47.gif
Trento 12 / 26 °C


.......meteo permettendo sabato 20 corrente mese........
.......giro in giro partendo da piazza rosmini alle ore 7 per salire tramite asfalto verso il moietto e poi su fino ai prati alti del finonchio............
......leggera deviazione :rosik::rosik::rosik:.........scendiamo a serrada e saliamo in martinella..........:spetteguless:
........ci guardiamo un po' attorno scendiamo un attimino per poi salire sul monte maggio........
.........e adesso che si fà......torniamo un'altra volta in martinella ma non seguendo il percorso della salita ...........riscendiamo in serrada sempre per qualcosa di nuovo e risaliamo in finonchio........
..............e ora finalmente verso casa da qualcosa che mi verra in mente al momento.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
sab 20/06
img-47.gif
Trento 12 / 26 °C


.......meteo permettendo sabato 20 corrente mese........
.......giro in giro partendo da piazza rosmini alle ore 7 per salire tramite asfalto verso il moietto e poi su fino ai prati alti del finonchio............
......leggera deviazione :rosik::rosik::rosik:.........scendiamo a serrada e saliamo in martinella..........:spetteguless:
........ci guardiamo un po' attorno scendiamo un attimino per poi salire sul monte maggio........
.........e adesso che si fà......torniamo un'altra volta in martinella ma non seguendo il percorso della salita ...........riscendiamo in serrada sempre per qualcosa di nuovo e risaliamo in finonchio........
..............e ora finalmente verso casa da qualcosa che mi verra in mente al momento.........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

te piass proprio sto giro da mille migliaia di dislivello!!! :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo