uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
molto probabilmente domenica mattina faremo un giro a Cimana con ritrovo allo stadio quercia a rovereto..... se ti vuoi unire, molto volentieri!! :celopiùg:

......ragazzi non esageriamo............:oops:
...........allora l'idea di cimana mi attira............confidiamo in esperti del luogo......:richiamo_papere:
...........allora si può fare così......intanto spedisco anche inviti tramite email.........:omertà:
..........ritrovo al parcheggio antistante lo stadio alle 9.30 di domenica mattina, direzione pomarolo o nomi e salita verso malga cimana.....:i-want-t:.......breve discussione sulla scelta della linea da tenere in discesa e divertimento finale su sentieri fino a piazzo...........:free:
.............se nessuno si fà sentire allora si che dovrò tirare fuori qualcosa dal cilindro........:OOO:.............per la discesa finale............:smile::smile::smile:
......intanto domattina causa sciopero chissa non ci scappi qualcosa di carino............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao raga
sono un milanese in gita dalla morosa a Trento; mi sarebbe piaciuto uscire direttamente in bici da Trento, ma... non conoscendo nulla della zona mi aggiungerei volentieri al gruppo.
Ci passiamo il cellulare via MP?

ciao & grazie

Andrea
......scendendo da trento in statale segui la statale finchè non vedi lo stadio............autostrada uscita rovereto nord prendi per rovereto dopo di chè ci capiti davanti.........:celopiùg:.............ma se trovi qualcuno a trento noi non ci offendiamo......anzi ti capiamo..........:spetteguless:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
fine settimana.. mmhh.. argomento interessante :mrgreen:

con spiana abbiamo parlato di CIMANA.. solo che abbiamo un grosso problema: non conosciamo bei sentieri per la discesa.... come potremmo fare, chissà!! scratera potrebbe fare nuovamente da guida? :loll:
Io la conosco Cimana!!! Ci passo tutte le domeniche da 3 estati!!! Però domani ho un'altra uscita in programma... comunque io vi consiglio di andare su fino a Malga Cimana, a 1300m, poi proseguite, oltrepassate il laghet sempre seguendo la strada; al bivio andate a destra ed entrate nel bosc dei brenzi... la discesa è ripida e non so dove porta.. :smile:
Però prima o poi la farò... il problema adesso è che l'ultima tempesta ha rovesciato numerosi alberi sulla strada per salire, e non so se li hanno tolti... ehi, guardate che ho comprato! Ultraleggero come piace a voi!
 

Allegati

  • mrp_mini_g2_bb-guide.jpg
    mrp_mini_g2_bb-guide.jpg
    51,8 KB · Visite: 4

rovermtb

Moderatur Beatus
allora allora allora.... visto il tempo incerto di questa mattina mi sono dato alle pulizie della casa + spesa e commissioni varie....

così facendo confermo per domani mattina 9.30 allo Stadio Quercia... meteo permettendo!!

Oggi da poco nuvoloso a nuvoloso con qualche debole precipitazione in serata sui settori sudorientali. Domani nuvolosità variabile con possibili brevi rovesci sparsi. Lunedì e martedì in prevalenza soleggiato, probabile peggioramento da mercoledì.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
......ragazzi non esageriamo............:oops:
...........allora l'idea di cimana mi attira............confidiamo in esperti del luogo......:richiamo_papere:
...........allora si può fare così......intanto spedisco anche inviti tramite email.........:omertà:
..........ritrovo al parcheggio antistante lo stadio alle 9.30 di domenica mattina, direzione pomarolo o nomi e salita verso malga cimana.....:i-want-t:.......breve discussione sulla scelta della linea da tenere in discesa e divertimento finale su sentieri fino a piazzo...........:free:
.............se nessuno si fà sentire allora si che dovrò tirare fuori qualcosa dal cilindro........:OOO:.............per la discesa finale............:smile::smile::smile:
......intanto domattina causa sciopero chissa non ci scappi qualcosa di carino............

Ho sentito un po' di persone e per domani confermo.

Ore: 9.30
Ritrovo: Parcheggio Stadio Quercia
Destinazione: Cimana

Presenti
- rovermtb
- spiana
- sebastiano
- androtto

nell'attesa della conferma del capitano o nostro capitano... ;-)

Io la canon la porto...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
wow facciamo proprio un bel gruppetto.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........acc..............ho la merida moscia............:arrabbiat:
..........vado a dagli un po' di ricostituente........:medita:
........anche se domani è il turno del rigidone............:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo