uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
........ebbene si l'inverno c'è più gente che gira..............:arrabbiat:.............strano ma vero ma una compagnia così fornita non l'ho mai trovata.............



...........e c'è anche chi si diverte con due tavole al posto delle ruote.......:smile::smile:.......e vai Tasi e tira..............che invidia...........:spetteguless:









mentre noi..................si scende finalmente..............

mtb_025.JPG


mtb_031_.jpg






mtb_045_.jpg






mtb_057_.jpg






una tiratina di orecchie a GEPP1 che si è dimenticato il casco a casa.....:arrabbiat::arrabbiat:...............e a rinomania che mi sembra allergico alle foto...........o era troppo veloce e non sono mai riuscito ad inquadrarlo........:rosik::rosik:

...................grazie a tutti per la splendida compagnia...........

Giuro che è la prima volta che mi capita.........e poi non sono venuto in neanche una foto :smile::smile::smile:

La giornata è stata ancora meglio grazie a te o re unico e supremo del Lancia e dello Zugna(dai che el Moiet e el Finoncio ghel lasem al vecio Tasi)che ci porti sempre in posti da incanto
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...........a questo punto da parte mi è d'obbligo una domanda..............qual'è la tua casota?????...........:magna:

è quella sulla strettoia appena dopo la "piazzetta" del Moietto. quella col cancelletto rosso e gli angioletti sulla porta di ingresso...

al più ti posto una fotina stasera ;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è quella sulla strettoia appena dopo la "piazzetta" del Moietto. quella col cancelletto rosso e gli angioletti sulla porta di ingresso...

al più ti posto una fotina stasera ;-)
.........penso di avere capito.............:spetteguless:
.............stò andando in martinella con i miei 2 scraterini.............
.............eccoli qua................:volo:
 

Allegati

  • sci 009.jpg
    sci 009.jpg
    45,6 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo