uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........calma.....calma ...........qualcuno che esce c'è ancora.......:smile::smile:...........ecco qua dove sono riuscito a salire questa sera.........dopo mi son fermato.........è stata una vera sfaticata..........:specc::specc:
 

Allegati

  • notte 003.jpg
    notte 003.jpg
    28,2 KB · Visite: 13
  • notte 005.jpg
    notte 005.jpg
    60,9 KB · Visite: 15

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
fino a dove sei arrivato? :specc:
.............il primo tentativo è stato quello di salire dalla parte delle orme e li sono arrivato fino al primo tornante.........:specc:...........scendendo poi mi sono detto dai che provo a salire per albaredo...................e con molta fatica..........:arrabbiat::arrabbiat:.......alla sorgente sono giunto.........:smile::smile:............20Km è tanto divertimento in discesa..........ancora tutto vergine sui sentieri dall'ultima spolverata.........:spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.............il primo tentativo è stato quello di salire dalla parte delle orme e li sono arrivato fino al primo tornante.........:specc:...........scendendo poi mi sono detto dai che provo a salire per albaredo...................e con molta fatica..........:arrabbiat::arrabbiat:.......alla sorgente sono giunto.........:smile::smile:............20Km è tanto divertimento in discesa..........ancora tutto vergine sui sentieri dall'ultima spolverata.........:spetteguless:

cavolo che voglia.. ma poi questo freddo pungente davvero me la fa passare.... :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo