uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Caro mio...cosa aspetti a trasferirti nella terra dell'IMPOSSIBILE????? ti facciamo pure membro del Kaiser Scratera ad onorem.....vieni vieni ti aspettiamo.....o-o
Caro mio,
aspetto che lassù mi troviate un lavoro........ "non di sola bike campa l'uomo!" ...... "e soprattutto la sua famiglia". :il-saggi:

P.S. grazie comunque dell'invito.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Caro mio,
aspetto che lassù mi troviate un lavoro........ "non di sola bike campa l'uomo!" ...... "e soprattutto la sua famiglia". :il-saggi:

P.S. grazie comunque dell'invito.
Scherzi a parte ...... io sto vermanete molto bene dove mi trovo, sotto tutti gli aspetti, compreso quello della MTB: posso arrivare dalla montagna (anche se alta solo 1400 mt.) al mare in sella alla mia bike e fare foto come queste:
DSCF3714.JPG


DSCF3513.JPG


a solo un mese di tempo l'una dall'altra ed entrambe uscendo dal mio garage in MTB.
Io adoro la montagna, le Alpi e le Dolomiti (ed è anche per questo che seguo con assiduità e con affetto il vostro topic) ma nessuno mi impedisce ogni tanto di farmi qualche "scappatina" verso nord anche se solo per una giornata, anche se questo mi costa un sacco di km. in auto.

Ribadisco comunque il mio ringraziamento per il gentile invito.
Saluti, Andrea.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........scusa un attimo perchè le tue come sono................:spetteguless:..............le ho spulciate tutte e non sono per niente malvagie........:celopiùg:
..................però le aspetto con una risoluzione più accettabile..............

Ecco le foto ad alta risoluzione: le potete scaricare da qui. E' possibile scaricare l'intera cartella compressa o le singole foto... :celopiùg:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
F-A-V-O-L-O-S-O !!!!!!! :-? :-? :-? clap clap clap..grande Tasi te sei anca n'ottimo regista!!! alla prossima imminente nevicata coi fiocchi !!!! :i-want-t: :i-want-t:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bellissimo il video!!!!!!!
Giornata favolosa!!!!
e poi il brodo è stato un toccasana!!!!!!
la prossima volta però voglio il vin brulè!!!!!
le foto che spettacolo grazie ragazzi che giornata!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo