uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............altro che ciclabile e fango............curva stella integrale.........e che spettacolo....peccato solo che l'asfalto sia ormai ripulito........e il primo tratto di neve c'è ne ancora tanta.........:specc::specc:.......ma che farina.....:smile:
curva_stella_002.jpg


curva_stella_003.jpg


....e intanto io continuo a divertirmi.........e domani si va sciare.........:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sempre bellissime foto.
Ancora complimenti ........ anche a te però vedo che spesso manca la compagnia!
............altro che ciclabile e fango............curva stella integrale.........e che spettacolo....peccato solo che l'asfalto sia ormai ripulito........e il primo tratto di neve c'è ne ancora tanta.........:specc::specc:.......ma che farina.....:smile:
curva_stella_002.jpg


curva_stella_003.jpg


....e intanto io continuo a divertirmi.........e domani si va sciare.........:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sempre bellissime foto.
Ancora complimenti ........ anche a te però vedo che spesso manca la compagnia!
.........vero...............ci si diverterebbe il doppia in compagnia....ma...........perseverare è il mio motto.........:medita:............e poi è troppo bello scendere per sentieri innevati.......:smile::smile::specc:...........però castigami luc7a.........:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...............che dire................incominciano a essere veramente più godibili....:spetteguless:...bel lavoro..........a parte l'ultimo pezzo che se vi vedeva un qualche vigile...........:arrabbiat::arrabbiat:......proprio daventi alla loro sede....poi........:smile::smile::smile:
..già che ci sono ........martedì e giovedì sera io facilmente esco.............
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...............che dire................incominciano a essere veramente più godibili....:spetteguless:...bel lavoro..........a parte l'ultimo pezzo che se vi vedeva un qualche vigile...........:arrabbiat::arrabbiat:......proprio daventi alla loro sede....poi........:smile::smile::smile:
..già che ci sono ........martedì e giovedì sera io facilmente esco.............

ci stiamo allenando per farne uno con i fiocchi, tutti assieme, in costa violina... :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
questo è il montaggio degli spezzoni migliori dei video che ho fatto quest'estate... nn si capisce proprio nulla... devo trovare un modo di fissare quella stramaledettissima telecamera in qualche modo


http://it.youtube.com/watch?v=_EA4loOODeY
.................che dirti bhoooooo..............se mi parl idi foto qualche suggerimento posso anche dartelo..............per quanto riguarda le riprese...................sum ignorant...........:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo